Primavera 1Cagliari
Cagliari-Roma, le pagelle dei rossoblù: Mendy ostinato, Hamdaoua incisivo
Le pagelle del Cagliari, battuto dalla Roma in una partita valida per la ventesima giornata del campionato Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle del Cagliari dopo la partita con la Roma
Nonostante un secondo tempo di grande livello, il Cagliari accusa le due reti subite in avvio di gara ed esce sconfitta da un match che avrebbe potuto regalare qualche emozione di più. L’instancabile Mendy trova il gol che accorcia le distanze, ma la fortuna non è dalla parte dei rossoblù, fermati dal legno colpito da Cogoni nel recupero. Di seguito, le pagelle del Cagliari.
Le pagelle del Cagliari
Auseklis 5: Non è attentissimo sui due gol subiti, soprattutto in occasione della firma di Della Mora.
Tronci 5,5: Qualche imprecisione di troppo in fase d’impostazione. Quando ha la sfera tra i piedi oppone resistenza e non permette che gli venga sottratta.
Costa 6: Fatica ad imporsi in zona d’attacco. Riempie l’area quando serve ma non gli si presenta l’occasione di fare male. Dal 60′ Hamdaoua 6,5: il suo ingresso in campo porta la giusta carica alla formazione di casa. Ottimo l’assist per Mendy.
Cogoni 5,5: Qualche imprecisione porta i giallorossi a disporre di occasioni da gol evitabili.
Liteta 6: Cerca di emergere in mezzo al campo grazie alla sua fisicità. Recupera molti palloni sventando possibili ripartenze.
Grandu 6: Esterno dotato di una velocità scatto impressionante, ragion per cui si rivela difficile da contenere per gli avversari. Non sempre al posto giusto quando sono gli avversari a farsi avanti.
Mendy 7: Non trova le giuste opportunità per mettersi in mostra nella prima frazione, per poi esplodere nella seconda, quando trova la rete che accorcia le distanze e dà vita a numerosi attacchi.
Cavuoti 6: Tenta di spingere sulla destra, con buone idee e ottimi traversoni, ma la squadra fatica ad accompagnarlo.
Franke 5,5: Aiuta i compagni in fase d’impostazione. Qualche sbavatura in fase difensiva lo porta a ricever un’insufficienza.
Nunn 5,5: Rappresenta un’opzione costante durante la costruzione della manovra, ma qualche sbavatura in fase difensiva lo porta ad una prestazione negativa, che btermina prima del previsto. Dal 45′ Goryanov 6: si piazza al centro del campo, nel tentativo di rendere il centrocampo più sostanzioso.
Marini 6: Tanta corsa sulla corsia di sinistra, bravo anche nel recuperare la sfera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook