Seguici su

Bologna

Zauri, parole di ammirazione per la Primavera della Juventus

L’ex allenatore del Bologna elogia l’impresa bianconera

Pubblicato

il

In un’intervista rilasciata a juventusnews24.com, Luciano Zauri, ex allenatore della Primavera del Bologna, non ha mancato l’occasione di elogiare l’impresa degli uomini di Bonatti:

Da ex allenatore della Primavera del Bologna non può mancare una domanda sulla categoria. In particolare sulla Juve: come giudica il prezioso traguardo raggiunto dai bianconeri in Youth League? Che significato ha per il movimento italiano?

Ho visto Juve-Liverpool e ho notato una squadra che gioca bene a calcio, quindi complimenti a chi ha organizzato questa formazione, dal mister alla società fino ai ragazzi. È chiaro che a questa squadra se togli due giocatori come Soulè e Miretti cambia molto: quando ti giochi una competizione così importante e aggiungi due giocatori con le loro qualità la Juve cambia completamente forza e lo si è visto in campo. La differenza nel calcio la fa chi sta in campo e non chi è fuori. Complimenti alla Juve e a questi ragazzi che stanno crescendo bene, nella speranza che possano mantenere quello che stanno facendo vedere in Primavera anche in categorie superiori.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *