Primavera 1Bologna
Bologna-Inter, le pagelle dei rossoblù: Lo Monaco risolutivo, Papazov pasticcione
Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo la partita contro l’Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo la partita contro l’Inter
Acciuffa il pareggio nel finale il Bologna e lo fa con una punizione magistrale di Lo Monaco, che entrato nel secondo tempo, dà una scossa ai suoi e dopo averci provato precedentemente un paio di volte alla fine trova il gol del pari finale. Una partita che ha visto un Bologna subire l’ offensiva dell’Inter per i primi 60′ minuti di gioco per poi crescere dopo lo svantaggio iniziale, creare qualche occasione fino alla punizione di Lo Monaco per l’1-1. Tornano cosi a fare punti in casa i ragazzi di Morrone, dopo 4 sconfitte consecutive casalinghe, con il tecnico dei rossoblù che può sorridere per l’ottima reazione dei suoi nel secondo tempo, sintomo di una squadra tenace e che non molla fino all’ultimo. Ora di nuovo una sfida casalinga contro una squadra lombarda, questa volta però contro il Milan.
Le pagelle del Bologna
Gnudi 6 – Dà sicurezza ai suoi con un paio di parate nel primo tempo, nel secondo viene spiazzato sul rigore di Mosconi.
Nesi 6 – Si preoccupa più di difendersi dalle folate offensive dell’Inter che di spingere in avanti ma chiude bene Pinotti dalla sua parte. (Dal 82‘ Castillo s.v.)
Markovic 6 – Ha un’occasione nel secondo tempo su calcio d’angolo per pareggiarla prima del gol di Lo Monaco.
Francioli 6 – Soffre un po’ Iddrissou, ma alla fine protegge bene la sua difesa.
Baroncioni 5.5– Tenta di spingersi in avanti ma deve guardarsi dalle offensive di Ballo e di Mosconi che lo fanno soffrire dietro. (Dal 67‘ Puukko 6.5 – Buon impatto sulla partita con varie sortite offensive per innescare i suoi compagni).
Jaku 5.5 – Poco coinvolto in mezzo al campo, esce dopo poco più di un tempo di gioco. (Dal 54′ Papazov 5 – Entra e dopo tre minuti commette il fallo da rigore del vantaggio dell’Inter).
Lai 5.5 – Si vede poco, la sua punizione alla mezz’ora di gioco finisce molto alta rispetto alla porta dell’Inter.
Krasniqi 6 – Gestisce la manovra nei suoi, cresce alla distanza. (Dal 67‘ Rossitto 6 – Da un suo corner nasce l’occasione per Markovic poco prima del pari finale).
Armanini 5.5 -Lotta in mezzo alle maglie nerazzurre ma fa poco e Morrone lo toglie dopo un tempo. (Dal 46′ Lo Monaco 7 – Entra, ha un paio di occasioni per segnare prima della splendida punizione finale).
N’Diaye 5.5 – Cresce nella ripresa muovendosi tra le linee, ma non fa molto per rendersi pericoloso.
Ferrari 5.5 – Fatica a trovare spazi e palloni buoni in mezzo alle maglie dell’Inter.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook