Primavera 1Bologna
Bologna, c’è il Napoli in campionato: i convocati di Morrone
I convocati del tecnico Stefano Morrone per la gara che attende in campionato il Bologna Primavera, contro il Napoli.

Bologna Primavera, i convocati di Morrone per il Napoli
Il campionato Primavera 1 entra nel vivo con la quarta giornata, che propone la sfida tra Bologna e Napoli, in programma al Centro Sportivo Polivalente Comunale di Crespellano. Una gara che mette in palio punti pesanti e che promette intensità e battaglia.
Le due squadre arrivano con percorsi diversi. I rossoblù di Stefano Morrone hanno mostrato coraggio e buone trame di gioco, ma la sconfitta con la Lazio ha interrotto la striscia positiva. I partenopei, invece, dopo il successo all’esordio hanno subito due cadute consecutive che hanno frenato entusiasmo e fiducia.
Le ultime in casa Bologna Primavera
Contro la Lazio, il Bologna ha pagato una disattenzione difensiva, ma è rimasto in partita fino alla fine, sfiorando il pari con Castillo nel finale. Una prova di carattere che conferma la crescita di un gruppo capace di proporre qualità e intensità.
La sfida con il Napoli diventa dunque un crocevia importante: per i rossoblù è l’occasione di trasformare le buone prestazioni in punti, mentre per gli azzurri rappresenta una chance di rilancio per tornare competitivi nella massima categoria giovanile.
I convocati
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Kristancig (40);
Difensori: Dimitrisin, Francioli, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic;
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Krasniqi, Lai, Nordvall, Pisani, Toroc, Zonta;
Attaccanti: Bousnina (36), Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Negri, Sadiku, Tonin.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook