Seguici su

AtalantaPrimavera 1

Atalanta, Primavera battuta in amichevole dal Sunderland. Domenica la sfida al Genoa

La Primavera dell’Atalanta ha sfidato in amichevole l’Under 21 del Sunderland. Il prossimo appuntamento sarà contro la Primavera del Genoa.

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta, Primavera battuta di misura in amichevole

Primo test amichevole della preseason per l‘Atalanta Primavera di mister Giovanni Bosi, che a Brentonico, sede del ritiro estivo dei nerazzurri, ha affrontato la formazione Under 21 del Sunderland. A imporsi nel confronto è stata la squadra inglese, che ha vinto per 1-0 grazie a una rete siglata nei primissimi minuti della gara, a freddo, complice una partenza un po’ contratta da parte dei nerazzurri.

Nonostante il ko, la partita ha rappresentato un passaggio importante nel percorso di preparazione dell’Atalanta, alla ricerca della condizione fisica ottimale e della giusta alchimia tra i tanti giovani presenti in rosa. Mister Bosi ha approfittato del test per ruotare gran parte dell’organico, offrendo minuti preziosi a quasi tutti i giocatori disponibili. È stata inoltre l’occasione per osservare all’opera i nuovi arrivati, che potrebbero ritagliarsi spazio in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

Il calendario dell’Atalanta

Il prossimo appuntamento – si legge sul sito ufficiale dei bergamaschi – per i nerazzurri è fissato per domenica 27 luglio alle ore 17, quando a Brentonico arriverà la Primavera del Genoa per il secondo test estivo. Un’amichevole che offrirà ulteriori indicazioni al tecnico e allo staff in vista del campionato Primavera 1 2025/26. A tal proposito, il debutto in campionato dell’Atalanta è fissato per il 16 agosto, quando i ragazzi di Bosi affronteranno il Verona tra le mura amiche.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *