Seguici su

Notizie

Torino, decisiva la zampata di Gabellini: i granata evitano il ko contro l’Ingolstadt

Tommaso Gabellini decisivo nel pareggio in amichevole del Torino giocata a Prato a Stelvio contro l’Ingolstadt.

Pubblicato

il

Tommaso Gabellini

Gabellini decisivo nel primo test amichevole del Torino

C’è la zampata decisiva di Tommaso Gabellini nella prima amichevole giornata dal Torino. La formazione granata, in campo a Prato allo Stelvio, davanti a 700 tifosi ha trovato un pareggio comunque positivo contro l’Ingolstaldt, formazione di terza serie tedesca ma più avanti nella preparazione fisica.

Torino, quattro giovani dalla Primavera alla corte di Baroni: il futuro si costruisce in ritiro

Tommaso Gabellini

Tommaso Gabellini

Gabellini, la rete ma non solo

Un guizzo arrivato a metà del secondo tempo ha permesso ai granata di evitare la sconfitta nella prima amichevole stagionale giocata questo pomeriggio a Prato allo Stelvio, contro l’Ingolstadt. Tommaso Gabellini è stato protagonista del pareggio raccolto questo pomeriggio dal Torino contro una formazione più avanti nella preparazione, il suo colpo di testa arrivato al 73′ su cross di Pedersen ha permesso ai ragazzi di Baroni di trovare un buon pari alla fine di una prova comunque positiva. Ma non solo, nel finale di gara ancora su cross di Pedersen, l’attaccante ha sfiorato la doppietta personale. Una prestazione importante per un giovane che punta a mettersi in mostra agli occhi di Baroni in questa prima parte di ritiro precampionato.

Altri giovani in campo

Sono diversi i giovani che hanno preso parte al test giocato questo pomeriggio in casa Torino. Il tecnico Baroni ha inserito durante l’intervallo Tommaso Gabellini, poi risultato decisivo, al posto di Adams ma non solo. Spazio dal 1′ per Alessio Cacciamani, sostituito poi durante l’intervallo da Aaron Ciammaglichella. Il centrocampista, autore di una buona prova, è al centro di diverse vicende di mercato. Solo panchina, infine, per il giovane Mullen che avrà spazio però nei prossimi test.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *