Seguici su

NotizieMonopoliPrimavera 2B

Monopoli-Salernitana: le pagelle dei biancoverdi: Paukstys leader, bene Karim

Tutti i voti nelle pagelle del Monopoli dopo la partita contro la Salernitana, gara valida per la seconda giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Monopoli

Tutti i voti nelle pagelle del Monopoli dopo la partita con la Salernitana

Biancoverdi che ottengono la prima vittoria stagionale alla prima partita tra le mura amiche. La formazione di mister D’Emilio merita ampiamente la vittoria per larghi tratti di partita, brava a trovare il vantaggio con Karim sugli sviluppi di un calcio piazzato; raggiunti dai campani grazie al rigore di Boncori riescono nel finale a portare a casa i tre punti grazie alla rete del loro fantasista Paukstys.

Le pagelle del Monopoli

De Michele 6: Non particolarmente impegnato, ma si fa trovare pronto quando è chiamato in causa.

Dahche 6.5: ottima partita dell’esterno. Ha tanta corsa e si fa vedere spesso in avanti, spina nel fianco della difesa granata. (Dal 91′ Pedrisa S.V.)

Kongslev 6.5: Meno spinta di Dahche, ma più qualità. Partecipa spesso alla manovra in fase di costruzione. (Dal 87′ Albergo S.V.)

Karim 7: Sempre in agguato sul secondo palo, su ogni palla inattiva, tanto da trovare la rete dell’1-0. Solido anche in fase difensiva.

Cirone 6.5: Ottima prestazione difensiva, trova anche l’assist per il gol di Paukstys.

Di Bari 6.5: Capitano e leader del pacchetto arretrato. Molto bene sui duelli aerei.

Positano 6: Non si vede spesso ma tanta corsa a disposizione dei compagni. (Dal 77′ Bernardis 6: Pochi i minuti per incidere, da comunque una mano a portare a casa i 3 punti).

Castiglione 7: Il regista dei biancoverdi è dappertutto, non sbaglia mai le scelte e crea tanto quando batte i piazzati.

Dudic 6: Fatica spesso nei duelli individuali, ma aiuta la squadra a salire facendo la boa. (Dal 77′ Merlanti 6: Subentra, corre e si sacrifica per i compagni. Ingresso solido).

Paukstys 8: Leader tecnico di questo Monopoli. Inventa, strappa e segna la rete decisiva.

Spanò 7: Grande prova del numero 11, tanta corsa e tanti movimenti senza palla. Guadagna tanti falli sulla trequarti da cui i compagni si rendono pericolosi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *