Notizie
Milan, al via il Pre-Season Tour in Asia: diversi giovani convocati da Allegri
Allegri ha ufficializzato la lista dei convocati per la tournéè in Asia che vedrà il Milan protagonista: cinque giovani presenti.

Sette giovani convocati da Allegri per la tournée in Asia
E’ scattato oggi il Pre-Season Tour 2025 che vedrà il Milan protagonista. Dopo la prima parte di allenamenti a Milanello, la formazione rossonerà si trasferirà nella regione Asia-Pacifico per la seconda parte della preparazione. La squadra guidata da Massimiliano Allegri sfiderà l’Arsenal, il Liverpool e il Perth Glory. Presenti nell’elenco dei convocati diramato dal tecnico rossonero anche sette giovani.

Mattia Liberali
Diversi giovani convocati da Allegri
Sono diversi i giovani rossoneri scelti da Massimiliano Allegri per la tournèè asiatica che vedrà i rossoneri protagonisti fino al 31 luglio, data dell’ultimo test in programma contro il Perth Glory. Nella lista dei convocati diramata dal tecnico rossonero nel pomeriggio ci sono anche sei giovani che nell’ultima stagione si sono divisi soprattutto tra Milan Futuro e formazione Primavera.
Tra questi ci sono i due portieri Pittarella e Torriani, quest’ultimo l’anno scorso è stato protagonista di diverse convocazioni da parte prima di Fonseca e poi di Conceicao, con l’esordio in Champions League. In difesa nella lunga lista presenti sia Bartesaghi che Magni mentre, a centrocampo, nonostante le diverse voci di mercato, c’è anche Christian Comotto. In attacco a completare il reparto ci sarà invece Mattia Liberali che è seguito, come raccolto anche in esclusiva dalla nostra redazione, da diversi club.
Milan, la prima di Allegri: il modulo, i giovani e il rilancio di Loftus-Cheek
Milan: il programma della tournée e i convocati
Ecco la lista completa dei giocatori convocati a disposizione di Mister Allegri per giocare le prestigiose gare amichevoli in programma:
PORTIERI: Maignan, Pittarella, P. Terracciano, Torriani.
DIFENSORI: Bartesaghi, Duțu, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, F. Terracciano, Thiaw, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pulisic, Ricci, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook