Seguici su

Notizie

Milan, vittoria contro il Liverpool in amichevole: in campo diversi giovani

Vittoria in amichevole per il Milan contro il Liverpool a Hong Kong: diversi i giovani lanciati da Allegri.

Pubblicato

il

Allegri, Milan

Diversi giovan in campo nella vittoria del Milan in amichevole

Successo anche nella seconda gara amichevole durante la tournée in Asia. Il Milan ha superato alle ore 13.30 italiane il Liverpool in amichevole con un netto 4-2. Una vittoria importante sotto il profilo del morale ma anche della condizione fisica per Allegri; il tecnico ha lanciato anche diversi giovani in campo nel corso della gara.

Christian Comotto

Christian Comotto

Bartesaghi tra i titolari

Spazio ai giovani per Massimiliano Allegri nella vittoria a Hong Kong contro il Liverpool. Il tecnico rossonero contro i reds ha dato spazio a Bartesaghi dal primo minuto nel 3-5-2. Il giovane esterno ha messo in campo un’ottima prova contro un avversario non semplice come Momo Salah. Bartesaghi si è contraddistinto soprattutto nell’avvio di gara complicatissimo dei rossoneri.

Spazio per Comotto, Magni e Dutu

Nella ripresa Massimiliano Allegri ha dato spazio ad altri tre giovani del vivaio. Al 78′ è stata il turno di Christian Comotto che, in odore di addio verso la Serie B, è subentrato al posto di Samuele Ricci. Negli ultimi minuti invece spazio anche per Magni al posto di Saelemakers e per Dutu che è stato inserito al posto Thiaw nella linea difensiva composta da tre elementi. Pochi scampoli di partita ma un’esperienza comunque importante per i tre ragazzi al cospetto della squadra che ha vinto la Premier League la passata stagione.

Il prossimo impegno

Proseguirà ancora la tournée in Asia per il Milan. Il club rossonero il 31 luglio sarà impegnato contro il Perth Glory all’HBF Park di Perth, Australia Occidentale. La gara si giocherà alle 12.20 ore italiane.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *