Seguici su

Calciomercato

Lecce, altro acquisto per la Primavera: preso lo sloveno Milojevic

Il Lecce annuncia l’acquisto di Nemanja Milojevic: attaccante sloveno classe 2007, è il terzo colpo estivo per la Primavera salentina.

Pubblicato

il

Pantaleo Corvino Lecce

Nuovo attaccante per il Lecce Primavera: ecco Milojevic

Il Lecce continua a muoversi con largo anticipo sul mercato, confermandosi tra le società più attive nella costruzione del futuro. Dopo i due acquisti ufficializzati nella giornata di ieri, il club salentino ha infatti annunciato oggi l’arrivo a titolo definitivo di Nemanja Milojevic, attaccante sloveno classe 2007, prelevato dal NK Radomlje.

Il giocatore è atteso in giornata nel Salento per sostenere le visite mediche di rito, prima di aggregarsi al settore giovanile giallorosso. Si tratta del terzo colpo estivo per il Lecce, che nonostante la sessione di mercato ufficiale non sia ancora aperta, ha già piazzato innesti mirati in chiave prospettica.

Lecce esultanza

Lecce esultanza

Terzo colpo per la Primavera salentina

Milojevic arriva con il profilo ideale per inserirsi nel percorso tracciato per il Lecce da Pantaleo Corvino, da sempre attento a individuare per la Primavera giovani talenti nei mercati esteri, in particolare dell’Est Europa. I suoi numeri realizzativi nel campionato U19 sloveno – ben 22 gol in 29 partite – lo rendono un prospetto interessante da valorizzare nella cantera leccese.

Il Lecce continua così a investire sul futuro, confermando la propria strategia basata su scouting mirato e lavoro di crescita nel vivaio. Dopo gli arrivi di Nøhr e Calame, l’acquisto di Milojevic rafforza ulteriormente il gruppo della Primavera in vista della prossima stagione. Di seguito il comunicato pubblicato dal Lecce sul sito ufficiale.

Il comunicato del Lecce

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanja Milojevic dal NK Radomlje. Il centrocampista sloveno classe 2007 oggi sarà a Lecce per le visite mediche.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *