Notizie
Juventus, ancora emergenza per Tudor: i giovani sperano in una chiamata
La Juventus si appresta a sfidare la Lazio in un match delicato: Tudor fa i conti con tante assenze e potrebbe convocare alcuni giovani.

Sabato all’Olimpico andrà in scena una sfida chiave per la corsa Champions della Juventus. I bianconeri, reduci da un momento di forma altalenante, affronteranno la Lazio con l’obiettivo di blindare un posto tra le prime quattro della Serie A. Ma per Igor Tudor il conto con gli infortuni rischia di diventare un fattore determinante.
Juventus, lunga lista di infortunati: Tudor può pescare tra i giovani
Oltre alle assenze di lungo corso di Milik, Bremer e Cabal, si aggiungono infatti anche Gatti, Cambiaso (uscito malconcio dal match con il Bologna), Kelly, Koopmeiners e Vlahovic. Per questi ultimi due resta una flebile speranza di recupero in extremis, ma lo scenario più probabile è che si debba attendere per rivederli in campo. A completare l’emergenza, lo stop per squalifica di Yildiz, uno dei giovani più brillanti della rosa bianconera.
Con una rosa ridotta all’osso, Tudor potrebbe dunque essere costretto a guardare ancora una volta alla Juventus Next Gen o alla Primavera per completare l’elenco dei convocati. La formazione di Brambilla, impegnata stasera – mercoledì 7 maggio, alle ore 20 – nei playoff di Serie C contro il Crotone, può confermarsi così un serbatoio prezioso per la prima squadra. Occhi puntati su nomi come Gil Puche o Citi, già visti spesso all’opera in allenamento con la prima squadra. Ma anche i più giovani, come Pagnucco, Nisci o Biliboc, possono sperare in una chiamata da parte del tecnico croato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook