Seguici su

Notizie

Juventus, Brambilla dopo il ko contro il Crotone: “Ai play-off contano i dettagli. Soddisfatto di questi mesi”

Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen., dopo il pareggio per 0-0 in trasferta contro il Crotone.

Pubblicato

il

Brambilla Juve Next Gen

Termina la corsa ai play-off della Juve Next Gen. La formazione bianconera non va oltre il pareggio per 0-0 contro il Crotone allo ‘Scida’, un risultato che costringe la squadra allenata da Brambilla a dire addio alla competizione. Avanza al primo turno nazionale la squadra pitagorica che domani, dopo il sorteggio, conoscerà il prossimo avversario. Al termine della gara il tecnico Brambilla ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, al sito ufficiale bianconero.

Primavera 3 e 4, il punto sui playoff: definite le quattro finali promozione

Le parole di Brambilla dopo Benevento-Juve Next Gen.

Sulla gara contro il Crotone: “È stata una partita molto equilibrata, come ci aspettavamo. Le due squadre si sono affrontate con attenzione, e sapevamo che non sarebbe stato semplice sbloccarla. Il piano era quello di non forzare troppo, pur dovendo vincere per passare il turno, perché il Crotone ha giocatori davanti che possono farti male. Abbiamo avuto la chance più grande con Guerra, e forse andare in vantaggio lì avrebbe potuto cambiare tutto. Ma nei playoff contano i dettagli e oggi non siamo riusciti a fare quel passo in più negli ultimi venti metri, dove sarebbe servita più qualità e lucidità. Il pareggio premia chi ha fatto più punti nella stagione regolare, ed è giusto così.

Sulla stagione: “Detto questo, sono soddisfatto di quanto costruito in questi mesi: quando sono tornato, la prima partita era proprio qui a Crotone, e se penso alla squadra di allora e a quella di oggi, vedo un percorso importante. Abbiamo preso fiducia, ce la siamo giocata con tutti e fatto risultati significativi. Peccato finire così, ma il lavoro dei ragazzi resta ottimo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *