Seguici su

Notizie

Juve Next Gen, Brambilla: “L’unico nostro segreto è il lavoro”

Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen., dopo la vittoria per 5-1 in trasferta sul Benevento.

Pubblicato

il

Brambilla Juve Next Gen

Una prova a dir poco maiuscola per la Juve Next Gen che ribalta i pronostici e trova una vittoria importantissima contro il Benevento in trasferta, nel primo turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. I bianconeri di mister Massimo Brambilla hanno superato al ‘Vigorito’ per 5-1 i sanniti in inferiorità numerica dal 18′ del primo tempo per l’espulsione di Berra. I giovani bianconeri volano al secondo turno, dove affronteranno sempre in trasferta il Crotone allo stadio ‘Ezio Scida’. Al termine della gara il tecnico Brambilla ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, al sito ufficiale bianconero.

Primavera 3 e 4, il punto sui playoff: definite le quattro finali promozione

Le parole di Brambilla dopo Benevento-Juve Next Gen.

Sulla vittoria contro il Benevento: “I ragazzi hanno interpretato molto bene questa gara, sapevano quello che dovevano fare. Credevamo nel passaggio del turno avendo finito il nostro campionato in crescendo. Dovevamo vincere, abbiamo approcciato bene e in questo periodo stiamo bene fisicamente. Sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica e giocare una grande gara. Appena abbassi le attenzioni queste squadre ti puniscono, nel secondo tempo abbiamo alzato ancora di più il livello e non c’è mai stata partita. L’unico segreto che conosco è il lavoro”

Sul cambio di rendimento dal suo ritorno in panchina: “I ragazzi erano in difficoltà quando sono tornato – ha proseguito il tecnico ex Foggia – una volta che abbiamo fatto qualche risultato utile è uscita tutta la qualità di questi ragazzi che possono mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo approcciato questi playoff vivendo alla giornata, bisogna ragionare di vincere una partita per volta. Adesso ci sarà un’altra partita di livello da giocare per i nostri ragazzi che hanno voglia. Andremo a Crotone sapendo che sarà difficile, però con la nostra freschezza e il nostro entusiasmo ce la giocheremo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *