Seguici su

Notizie

Hellas Verona, Sammarco confermato tecnico a interim della prima squadra

Hellas Verona, cambio in panchina: Paolo Sammarco è il nuovo allenatore ad interim dopo Zanetti. Decisive le prossime gare a partire dal Pisa.

Pubblicato

il

Paolo Sammarco

Paolo Sammarco tecnico ad interim dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha ufficializzato un cambio alla guida tecnica della Prima Squadra:  dopo la promozione momentanea di lunedì al posto di Paolo Zanetti, la panchina sarà affidata ad interim a mister Paolo Sammarco. Nel comunicato, il club ha rivolto al nuovo allenatore un messaggio di incoraggiamento, augurandogli buon lavoro per l’incarico. Decisive per il suo futuro saranno le prossime partite, a partire da quella di venerdì contro il Pisa.

Il comunicato del club

“Verona – Hellas Verona FC comunica che la guida tecnica della Prima squadra sarà affidata ad interim a mister Paolo Sammarco. Il Club rivolge a mister Paolo Sammarco un caloroso in bocca al lupo e gli augura buon lavoro”.

Sammarco dalla Primavera alla Prima Squadra

La scelta di affidare la squadra a Paolo Sammarco arriva in un momento particolarmente positivo per la Primavera del Verona. Nell’ultima giornata, infatti, i giovani gialloblù hanno superato il Milan con un netto 4-1, risultato che ha permesso alla squadra di salire in zona playoff nel campionato di categoria.

Per Sammarco si tratta dunque di una promozione ad interim, decisive saranno le prossime partite. A partire dalla gara cruciale per la corsa salvezza di venerdì che vedrà gli scaligeri affrontare il Pisa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *