Notizie
Milan, blindato Pandolfi: i dettagli dell’accordo
Il Milan ha annunciato la firma sul suo primo contratto da professionista di Fabio Panfoldi: dettagli e comunicato.

Milan, blindato Fabio Pandolfi: i dettagli dell’accordo
Il Milan blinda un nuovo talento del proprio vivaio. Il club rossonero infatti ha sottoscritto diversi contratti nelle ultime settimane con diversi talenti cresciuti nel proprio vivaio, l’ultimo in ordine di tempo è Fabio Pandolfi. Il trequartista classe 2008 è stato uno dei punti fermi in questa stagione della formazione U17 rossonera.

esultanza Milan
Milan-Pandolfi, il comunicato del club
Di seguito il comunicato del Milan, diramato sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Fabio Pandolfi ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il centrocampista, classe 2008, da undici stagioni nel vivaio rossonero, continuerà a far parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e alla sviluppo dei giovani talenti”.
Milan, Di Siena decisivo: la Primavera vince contro il Team Ticino
La carriera in rossonero
Cresciuto nel vivaio del Milan, Fabio Pandolfi è stato uno dei punti fermi della formazione Under 17 nelle ultime stagioni. Convocato anche per sette presenze tra Italia U16 e Italia U17, il trequartista classe 2008 ha collezionato ben 25 presenze tra campionato e fase finale, fino alla finale persa contro il Torino. Il giovane ha registrato anche una presenza nel derby giocato lo scorso settembre contro l’Inter.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook