Notizie
Coppa Italia Serie C, Lumezzane-Inter U23: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni per seguire il match tra Lumezzane e Inter U23, primo turno di Coppa Italia Serie C.

Tutte le informazioni su Lumezzane-Inter U23:, primo turno di Coppa Italia Serie C
Si alza il sipario anche sulla stagione della Serie C, domani sera in campo Lumezzane e Inter U23 per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Un primo test ufficiale importante per le due squadre che puntano ad arrivare più avanti possibile in questa competizione; una gara importante soprattutto per i nerazzurri che sono alla loro prima gara ufficiale della storia. Chi delle due avrà la meglio, al secondo turno affronterà la vincente di Lecco-Ospitaletto.
Come arrivano i rossoblu
Una formazione con numerosi volti nuovi, affidata ad un tecnico giovane ma con diverse esperienze alle spalle in Serie C. Il Lumezzane farà contro l’Inter U23 il proprio debutto ufficiale della stagione. I rossoblu guidata da Massimo Paci nelle ultime ore hanno definito un rinforzo proprio dai nerazzurri: si tratta dell’esterno mancino classe 2005 Matteo Motta.
Come arrivano i nerazzurri
Una partita importante, per proseguire nei buoni segnali mostrati nel precampionato. Per l’Inter U23 non si tratta solo della prima partita ufficiale della stagione ma anzi, della sua storia. Nelle partite amichevoli la squadra di Vecchi ha fatto vedere ottimi spunti, ora bisognerà cominciare a fare sul serio. E il primo test è contro una squadra ben organizzata che lavora bene anche con i giovani.
Coppa Italia Serie C, Lumezzane-Inter U23: data e orario
La gara tra valgobbini e i giovan nerazzurri, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C, si disputerà allo stadio ‘Tullio Salleri’ di Lumezzane, stadio in cui la formazione rossoblu disputa le gare interne. Sfida in programma sabato 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 21:00.
Dove vederla
Il match tra Lumezzane e Inter U23 sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Now TV. Avrete notizie e aggiornamenti sul risultato finale e la cronaca della partita al termine sul nostro sito.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook