Seguici su

Notizie

Carrarese, Rubino si presenta: “Qui per la salvezza e trovare spazio. Sono stato accolto benissimo”

Tommaso Rubino, attaccante della Carrarese in prestito dalla Fiorentina, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dei marmiferi.

Pubblicato

il

Tommaso Rubino

La presentazione di Tommaso Rubino

Dopo essersi lasciato alle spalle una stagione molto positiva vissuta con la Primavera della Fiorentina, per Tommaso Rubino è iniziata una nuova avventura. L’attaccante cresciuto nel settore giovanile viola è volato in Serie B, dove lo ha accolto la Carrarese.

Tommaso Rubino

Tommaso Rubino

Un’operazione, quella tra le due società toscane, che si è perfezionata con la formula del prestito per un anno, durante il quale Rubino avrà modo di crescere durante la sua prima esperienza nel calcio dei grandi. A pochi giorni di distanza dal suo approdo a Carrara, il giovane ha parlato ai canali ufficiali del club marmifero. Di seguito la sua presentazione.

Le prime parole di Rubino alla Carrarese

Sulla scelta del club: “Dopo aver visto il percorso della squadra in questi ultimi anni, non ho esitato un secondo a scegliere Carrara e, passata questa prima settimana di lavoro, non posso che confermare le sensazioni positive su questa realtà. Infatti, non mi aspettavo di trovare un gruppo così affiatato e capace di accogliermi con così grande entusiasmo”.

Sugli obiettivi: “Spero di aiutare la squadra grazie alla mia visione di gioco nel reparto offensivo e dal punto di vista tecnico, non ho una preferenza in termini di ruolo anche perché ovviamente sarò sempre a totale disposizione delle richieste dell’allenatore. Per quanto riguarda la stagione che verrà, spero di riuscire a ritagliarmi il giusto spazio nonostante il livello qualitativo molto alto della categoria ma, ad ogni modo, la vera priorità sarà certamente quella di raggiungere l’obiettivo salvezza al più presto e migliorare ulteriormente la grande stagione dello scorso anno”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *