Seguici su

Notizie

“Complimenti Yildiz”: l’annuncio social del Bayern Monaco

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il Bayern Monaco si è voluto complimentare con Yildiz.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz
Yildiz Bayern Monaco

Kenan Yildiz è alla ricerca di una propria dimensione all’interno della Juventus di Thiago Motta. Il turco ha avuto diversi alti e bassi, sia per la giovane età che per una ricerca della giusta collocazione tattica. La qualità e il talento non mancano, basti pensare alla doppietta segnata a San Siro contro l’Inter campione d’Italia. Il futuro sembra essere al momento a tinte bianconere, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Nelle scorse ore, il Bayern Monaco, sua ex squadra, attraverso un post pubblicato su Instagram si è complimentato con Yildiz.

Yildiz, l’annuncio social del Bayern Monaco

Kenan Yildiz ha vestito la maglia del Bayern Monaco dal 2o12 al 2022, passando poi a parametro zero alla Juventus. Il turco ha fatto tutta la trafila, arrivando fino all’U19. Al classe 2005, il talento e le qualità non sono mai mancate: su Internet, circola un video di qualche anno fa in cui viene ripreso Kenan impegnato in una lunga serie di palleggi. 

I tifosi juventini però possono stare tranquilli. Niente ritorno al passato per il gioiellino turco. Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il Bayern Monaco si è voluto congratulare con Veis Yildiz per il suo esordio con la seconda squadra bavarese nella Regionalliga, campionato di quarta serie tedesca. Il classe 2006 è l’ omonimo del più celebre Kenan.

Chi è Veis Yildiz: il suo profilo

Nato il 2 marzo 2006 a Erding, è cresciuto nel Kirchheim, passando nel 2019 al Bayern Monaco. Dopo l’esperienza in U17, lo scorso anno è stato promosso in U19, con la quale ha totalizzato 12 presenze. Il 2 novembre ha esordito tra i grandi con la squadra riserve del Bayern Monaco, nel match vinto per 5-2 contro il Burghausen. Da un punto di vista tattico, può ricoprire sia il ruolo di mediano, che di centrocampista centrale. All’occorrenza può essere schierato anche come terzino destro.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *