x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Fligheddu 5,5: due errori e commette il fallo da rigore, qualche parata ma nella giornata di oggi non vive una giornata particolarmente positiva. 

Bui 5,5: partita difficile anche per lui, sempre in difficoltà contro gli avversari bianconeri. Dal 52' Canciani 6: prova ad inserirsi in qualche occasione, ma sicuramente entra meglio del compagno.

Magri 5,5: rischia moltissimo nella sua area, in difficoltà nelle chiusure. 

Papetti 5,5: come tutto il reparto va in difficoltà sotto i continui attacchi dell'Udinese. 

Torchio 6: il capitano delle rondinelle imposta bene il gioco da dietro, cercando di fare il possibile. Non supportato al meglio dai compagni. Dal 79' Barazzetta s.v.

Capoferri 5,5: non si vede molto nella partita, molto in difficoltà quando l'Udinese attacca dalla sua parte. 

Marazzi 5,5: tocca pochi palloni ed è spesso fuori dal gioco delle rondinelle. Dal 65' Butturini 5,5: non entra con il piglio giusto, molto statico e poco convinto. 

Lussignoli 6: ci prova da calcio di punizione che non va a buon fine, prova però a farsi vedere e ad inserirsi per rendersi pericoloso.

Ghezzi 6: nella prima frazione mette in difficoltà la difesa bianconera e cerca di duettare con i compagni. 

Ruocco 6,5: il migliore dei suoi senza dubbio, ci prova insistentemente e va vicino al gol nel finale che forse avrebbe anche meritato. 

Torregrossa 5,5: partita incolore la sua, non si vede e non tocca palloni sostituito ad inizio ripresa. Dal 52' Danesi 6: con il suo ingresso le rondinelle cambiano modulo, meglio rispetto ad altri compagni, si impegna e corre. 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Brescia-Udinese, le pagelle dei bianconeri: Compagnon MVP, Battistella ovunque