x

x

Cagliari e Cesena saranno in campo questo pomeriggio per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione sarda guidata da mister Battilana è chiamata al successo per allungare sulla zona play-out contro un Cesena che, già matematicamente retrocessa in Primavera 2, vuole però cercare di togliersi le ultime soddisfazioni in questo rush finale di campionato. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Quinto risultato utile consecutivo per il Cagliari nella ventinovesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione sarda ha trovato il successo per 2-1 contro il Cesena; tre punti importantissimi per la formazione rossoblu che sale a +7 sulla zona play-out in attesa del recupero tra Milan e Atalanta in programma domani. Alla squadra allenata da mister Battilana basta 7' per trovare in due circostanze la via della rete (prima con Delpupo, poi di Idrissi) prima del gol di Gessaroli al 42' che ha tenuto vivo il secondo tempo. L'espulsione di Konate per il Cagliari ha dato fiducia al Cesena che ha provato più volte a trovare il pari e sfiorandolo soprattutto nel finale di gara con Denes.

 

IL TABELLINO DI CAGLIARI-CESENA PRIMAVERA

Marcatori: 1' Del Pupo (CA), 7’ Idrissi (CA), 42’ Gessaroli (CE).

Cagliari: Iliev, Zallu (72' Pintus), Idrissi, Palomba, Pulina (72' Arba), Cavuoti, Veroli, Caddeo (59' Masala), Konate, Sulev, Del Pupo (64' Mameli) A disp.: Lolic, Conti, Kosiqi, Deriu, Vitale, Martino, Caprile. All.: Battilana.

Cesena: Galassi, David (76' Rossi), Lilli (87' Milli), Ferretti, Francesconi (76' Ghinelli), Balde, Giovannini, Pieraccini, Gessaroli, Polli (76' Denes), Manetti (79' Di Francesco). A disp.: Veliaj, Elefante, Suliani All.: Capellini (squalificato Ceccarelli)

Arbitro: Sig. Canci di Carrara.

Ammoniti: Konate (CA), Balde (CE), Giovannini (CE), Veroli (CA).

Espulsi: Konate (CA).

 

Fonte: cesenacalcio.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Reggiana - Pordenone: cronaca, formazioni e risultato