x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Al Centro Sportivo ‘San Claudio’ di Fermo andrà di scena questo pomeriggio la sfida tra Fermana e Sambenedettese, recupero della terza giornata del campionato Primavera 3. Si affronteranno due squadre che al momento occupano le ultime due posizione della classifica ma entrambe le formazioni hanno ben tre gare da recuperare. 

CRONACA

Prima vittoria stagionale per la Sambenedettese nel recupero della 3^ giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Alfonsi ha superato in trasferta la Fermana e lasciano l'ultimo posto in classifica. I rossoblu approcciano benissimo alla partita e al 20' sono già sul triplo vantaggio con le reti di Murati, Machado e Pesce. La Fermana - reduce dal ko contro il Teramo di sabato - rientra in partita con Santilli a fine primo tempo e riapre la gara tardi, all'83', con Altieri. Come detto, primi punti stagionali per la Sambenedettese che scavalca in classifica proprio la Fermana, ferma a quota 1. Entrambe le squadre però devono ancora recuperare due gare.

IL TABELLINO DI FERMANA-SAMBENEDETTESE PRIMAVERA

Marcatori: 3' Murati (S) 16' Machado (S), 20' Pesce (S), 36' Santilli (F), 83' Altieri (F).

Fermana: Tantalocchi, Diouane, Danto, Tarulli, Marcaccio (46' Del Rosso), Altieri, Marini (67' Ciucani), Toro (86' Fiorista), Sciamanda (78' Lorenzoni), Santilli, De Dominicis. A disp.: Fatone, Grassi, Germani, De Carolis, Pavone, Iulitti. All.: Mercanti.

Sambenedettese: Stefano, Falleroni (67' Massaccesi), Murati, Carbone, Magliulo, Zappasodi, Pesce (67' Traversa), Medori (72' Mosca), Machado (46' Cardoni), Del Marro (17' Catinari), Amatucci. A disp.: Pompei, Brunozzi, Cardoni, Poli. All.: Alfonsi.

Arbitro: Sig. Racchi di Ancona.

Ammoniti: Machado (S), Falleroni (S), Amatucci (S).

 

Fonte tabellino: Sambenedettese Calcio

Fonte foto: Sito Ufficiale Fermana

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, Pisapia ancora ko: le condizioni del centrocampista bianconero