x

x

Salernitana e Ascoli saranno di fronte per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2. Sfida testa-coda tra i granata che attualmente sono penultimi ed in piena lotta per conquistare la salvezza diretta senza passare dai play-out e l'Ascoli invece che resta all'inseguimento della capolista Lazio distante quattro punti in classifica. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Colpo salvezza per la Salernitana. La formazione allenata da mister Vanoli frena la corsa dell'Ascoli - seconda della classe - nella ventiseisima giornata del campioanto Primavera 2 e si rilancia nella corsa salvezza. Ai campani basta un ottimo inizio di secondo tempo per conquistare i tre punti: le reti portano la firma di Siena e Saponara. Si ferma la corsa dell'Ascoli; i bianconeri restano a 4 punti dalla Lazio sconfitta a Terni dalla Ternana.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 57' Siena (S), 64' Saponara (S).

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Nicoletti, Siena, Serafini (78' Del Mastro), Sfait, Iervolino, Perveinis, Saponara (78' Marsili), Zerillo (68' Perulli). A disp.: Laukzemis, Malafronte, Sangare, Celia, Mastrocinque, Segato, Birra, Legnante, Djabba. All.: Vanoli.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli (48' Del Moro), Cerano, Caravillani, Rossi, Cosimi (88' Ciccanti), Franzolini, Gennari, Ceccarelli, Re Alessio. A disposizione: Mengucci, Caucci, Graziano, Coticoni, Maiga, Sasanelli, Bando, Lo Scalzo. All.: Nosdeo.

Arbitro: Sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo Di Gotto.

 

Fonte tabellino: ussalernitana1919.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, V. Entella-Crotone 2-1: i liguri trionfano in rimonta