x

x

Girelli 6.5: Incolpevole sui quattro gol subiti, con diversi interventi importanti evita che l'Empoli dilaghi ulteriormente.

Portanova 5.5: Soffre dalle sue parti le discese di Cambiaso, spesso impreciso in diversi disimpegni. Dal 46' Todisco 6: buon ingresso in campo, cerca di dare una mano alla difesa ma con esito negativo.

Spina 5.5: Soffre, insieme a Celesia, gli attaccanti dell'Empoli. Faticano a contenerli.

Celesia 5.5: Vale lo stesso discorso di Spina. Spesso impreciso, fatica a contenere Klimavicius e compagni.

Greco 5.5: Dal suo sanguinoso passaggio in orizzontale nasce la rete del momentaneo 2-0. Cerca nella ripresa con qualche discesa sulla fascia di ispirare gli attaccanti.

Continella 5.5: Pronti, via ha un'occasione per portare i granata in vantaggio. Ma la sua partita finisce lì, fatica a trovare la posizione dalle linee e tocca pochissimi palloni. Dal 67' La Rotonda 5.5: Coppitelli lo mette in cambio per provare a dare vivacità all'attacco ma non entra mai in partita.

Tesio 5.5: Tanta fatica per lui in cabina di regina. Gli avversari gli passano da tutte le parti.

Savini 5.5: Prova incolore per il centrocampista granata, impreciso nei disimpegni e spesso in ritardo negli interventi.  Dal 55' Kryeziu 5.5: Fatica ad entrare in partita, gioca pochissimi palloni.

Gyimah 5: Non tocca praticamente un pallone, con la testa è rimasto negli spogliatoi. Coppitelli lo cambia dopo mezz'ora. Dal 30' Lovaglio 6: prova con qualche discesa solitaria a creare scompiglio, ma non è supportato dai compagni.

Vianni 6: Predica da solo nel deserto. Cerca di svariare su tutto il fronte per giocare qualche pallone ma ha poca assistenza dai compagni.

Cancello 5: Fatica ad entrare in partita, ha pochissimi palloni giocabili. Dal 46' La Marca 5.5: Coppitelli lo lancia durante l'intervallo per dare nuova linga all'attacco. Ma riceve pochissimi palloni giocabili.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2, il programma dei recuperi fino al 22 maggio