x

x

Il Sassuolo insiste per Luca Moro. I neroverdi hanno puntato il classe 2001 come centravanti del futuro e ora stanno lavorando per anticipare la concorrenza. In stagione l'attaccante sta facendo vedere ottime cose con la maglia del Catania e in tempi non sospetti ha attirato su di sé le attenzioni della massima serie.

Il Sassuolo avrebbero formalizzato l'offerta al club proprietario del cartellino, il Padova. 3 milioni la cifra che i neroverdi hanno messo sul piatto. Ora la palla passa al Padova e al neo direttore Mirabelli capire il da farsi. Il ragazzo resterà a Catania fino al termine della stagione. Lo riporta GianlucadiMarzio.com

I NUMERI DI MORO IN STAGIONE

Un stagione pazzesca quella di Luca Moro in Serie C. Alla sua prima vera e propria annata tra i grandi, dopo gli esordi in B con la SPAL, per il classe 2001 l'exploit è iniziato sin dalle prime giornate. 18 le partite e ben 19 le reti, compresa l'ultima quella segnata al San Nicola di Bari, che ha contribuito a fermare la corsa della capolista del girone C.  

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, il programma della 4^ giornata di ritorno