x

x

Si muove il mercato nel settore giovanile dell'Avellino. Negli scorsi giorni la dirigenza irpina ha deciso di cedere in prestito il giovane portiere classe 2003 Simone Volpe; l'estremo difensore passa per sei mesi a titolo temporaneo alla Polisportiva Lioni, squadra che milita nel campionato d'Eccellenza campana.

Oggi invece la squadra irpina ha annunciato l'acquisto di un giovane attaccante. Arriva da svincolato dopo una prima parte di stagione con la maglia della Paganese Christian Sorrettone, quest'anno autore di una rete nel campionato Primavera 3 proprio con gli azzurrostellati. Il giovane ha negli anni avuto esperienze anche nel vivaio del Benevento e della Salernitana. Questo il comunicato ufficiale del club irpino:

L'Us Avellino Youth è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Christian Sorrettone. Classe 2003 di ruolo attaccante esterno sinistro, si aggrega alla Primavera 3 di mister Tonino Iandolo. Per lui un passato tra le fila della Paganese, del Benevento e della Salernitana.

La società biancoverde è lieta di dare il benvenuto al nuovo tesserato.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Salernitana-Lazio, i due tecnici pescano dal Primavera: diversi i giovani convocati