x

x

Big-match d'alta classifica tra Bari e Monopoli nella 17^ giornata del campionato Primavera 3. Il Monopoli capolista del Girone C con quattro punti può conquistare la promozione diretta nel Primavera 2 vincendo ma avrà di fronte il Bari che deve consolidare il proprio posto nei play-off. Una gara d'alta tensione con due squadre che dovranno conquistare la vittoria. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Il Monopoli vince e si conquista la promozione nel campionato Primavera 2. Una vittoria importante e di misura nel derby contro il Bari, arrivata grazie alla doppietta di Cirrottola per i biancoverdi che ha regalato una gioia immensa alla sua squadra. Per il Bari - già sicuro di aver strappato il pass per i play-off e in inferiorità numerica per tutta la seconda frazione di gara - rete nel finale di Caldarulo.

IL TABELLINO DI BARI-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 20′ Cirrottola (M), 55′ Cirrottola (M), 88′ Caldarulo (B).

Bari:  Sapri, Fioretti (Lops), Lambiase, Belgiovine, Daddario, Stella, Cutruna (Mangialardo), Memeo (Orlando), Caldarulo, Massarelli (Lucarelli), Lorusso, Stragapede. A disp.: Valeriano, Logrieco, Di Bello, Rizzi, Toure, Balducci. All. V. Loseto.

Monopoli: Iurino, Riefolo, Romano, De Vietro (Savoia), Di Benedetto, Andrisani, Fanelli (De ichele), Cutrone, Glorioso (Tataru), Acella (Cattedra), Cirrottola (Morella). A disp.: Bellavista, Cattedra, Loiudice, Regia, Bovio, Calefato, Napoli, Cascella. All. R. D’Ermilio

Arbitro: Sig. Matera di Barletta.

Ammoniti: Orlando (B), Lorusso (B), Stragapede (B), Romano (M), De Vietro (M), Morella (M).

Espulso: 40’ Lambiase (B).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Spal-Bologna, le pagelle degli estensi: Valdesi fondamentale, Martini grintoso