x

x

Berretti, il punto sul mercato del 23 luglio

Sono state diverse le trattative ufficializzate nelle ultime ore nel campionato Berretti. A partire dal nuovo colpo firmato dal Teramo e dal neo responsabile del vivaio Cetteo Di Mascio nel pomeriggio. Approda in Abruzzo Luigi Samele, attaccante classe 2002 seguito dall'agente Gianfranco Cicchetti, rimasto senza squadra a seguito della mancata iscrizione del Foggia al campionato di Serie C.

Colpo in attacco per l'Albinoleffe. La dirigenza lombarda ha formalizzato l'acquisto di Alessio Rasi, attaccante classe 1999 reduce da due stagioni da protagonista con la maglia del Monterosi, in Serie D. Anche il Rende ha chiuso due colpi di mercato. Arrivano il difensore classe 2000  Federico Ampollini ed il centrocampista coetano Sidibe Chamberlain, entrambi però potrebbero essere aggregati alla prima squadra. La Vibonese ha annunciato un rinforzo per la formazione Berretti: arriva il laterale sinistro Angelo Capuozzo, cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese ma nella passata stagione tra le file dell'Isernia. Il giovane classe 2001 potrebbe essere aggregato in prima squadra e utilizzato nei fine settimana alla Berretti: sarà mister Modica a decidere.

L'Arzignano, società neopromossa in questa stagione in Serie C, ha rinnovato il contratto con Gian Marco Cavaliere, attaccante classe 2001, protagonista a suon di gol nella passata stagione con la formazione Juniores. Il Monopoli, infine ha annunciato del nuovo allenatore della Berretti. Si tratta di Roberto D'Ermilio.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
UFFICIALE - Venezia, Serena e Cigagna ceduti al Pontedera