x

x

D'Angeli 6: primo tempo praticamente da spettatore non pagate, nella ripresa invece compie un miracolo su una conclusione di Bancalari destinata in fondo alla rete, per il resto nessun rischio.

La Vella 6:prestazione sufficiente quella del terzino ospite, oltre ad essere attento e concentrato in fase difensiva spinge con un a certa continuità e pericolosità.

Eleutieri 6:sufficienza stiracchiata per lui, non si propone mai in avanti e soffre molto le accelerazioni del 7 avversario.

Fimiani 6: primo tempo di quantità, tanta corsa e sacrificio con molti palloni recuperati, anche se quando si tratta di giocarla la palla va un po'in difficoltà.(dal 55' Di Marcello 6:gioca quasi tutto il secondo tempo e non disgarba affatto, niente di eccezionale ma nessun rischio o errore importante)

Ricci 6: lui ed il compagno di reparto disputano una partita molto attenta ed intelligente, non rischia praticamente nulla e guida bene tutta la retroguardia.

Pompei 6:idem al collega, partita senza rischi e in più nel primo tempo, per una frazione di secondo, non arriva a colpire una palla che avrebbe voluto dire vantaggio.

Ferramisco 6: prestazione di grande qualità, corre, lotta e spesso si rende pericoloso con giocate importanti, mezzo voto meno per l'ammonizione presa al 25' che ha rischiato di condizionargli la gara. ( dal 74' Cannizzaro 6: meno appariscente del compagno ma comunque riesce in un paio di occasione a far vedere le sue capacità

Zanon 6,5: capitano e anima della squadra, si batte dal primo all'ultimo minuto senza perdere mai lucidità, recupera moltissimi palloni importanti e in un paio di occasioni va vicino anche al goal.

Menghi 7:segna la rete del definitivo 2-0, quella che chiude definitivamente i conti, aveva disputato una partita leggermente al di sotto del suo solito ma se hai i numero 9 sulle spalle e segni, hai fatto il tuo ( dal 87' Capone s.v.)

Spolverini 7: più veloce di tutti ad avventarsi sulla palla per il goal dell'1-0 ma non solo, fa vedere tanta qualità e forza e colpisce anche una traversa, è un giocatore fondamentale per la Viterbese.

Maggese 6: gioca solamente un tempo, senza infamia e senza lode, batte qualche calcio piazzato interessante ma niente di più. (dal 45' Piromalli 6: più vivace del compagno, ha un'occasione per segnare ma viene pescato in fuorigioco, si rivela importante anche in fase difensiva)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Monza-Hellas Verona, le pagelle degli scaligeri: Jocic si prende la scena, Fornari croce e delizia