x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Renate
Renate

Lo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro (UD)  sarà il palcoscenico della 27° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:00 , saranno Udinese e Renate. Padroni di casa che sono stati fermati nell'ultimo turno da un ottimo Vicenza, che ha tenuto testa ai friulani nonostante il momentaneo svantaggio firmato Barbaro. Playoff che dovrebbero essere ormai messi in cascina, con la Spal che adesso dista cinque punti dalla zona promozione.

Di fronte ci sarà il Renate, reduce dalla vittoria contro il Brescia e con il morale alle stelle. Tre punti importantissimi in chiave playout, che portano i brianzoli ufficialmente fuori dalla corsa retrocessione. Grande prova contro le rondinelle dunque, con De Leo e Ziu che schiantano i colleghi di regione e mandano in estasi il pubblico accorso. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com! 

INDICE

 
brescia

La cronaca di Udinese-Renate Primavera

4-1 il risultato del Teghil. I friulani non demordono e mettono una seria ipoteca sulla qualificazione ai playoff. Dopo essere andati sotto con la rete di De Leo allo start la banda di Bubnjic non molla e comincia a macinare gioco, pareggiando i conti con Russo al quarto d'ora del primo tempo. Nove minuti piu' tardi il partner d'attacco Asante raddoppia, mandando la gara negli spogliatoi sul 2-1 per i bianconeri. Nella ripresa i bergamaschi cercano a piu' riprese il pari ma Bonin al minuto 82 chiude i giochi calando il tris friulano. C'è gioia anche per Cella, che a tempo praticamente scaduto cala il poker bianconero.

Il tabellino di Udinese-Renate Primavera

Marcatori: 1’ De Leo (R), 15’ Russo (U), 24' Asante (U), 82’ Bonin (U), 90+4’ Cella (U)

Udinese: Mosca, Lazzaro (80’ Demiroski), Palma, Nwachukwu, Abankwah, Bozza, Barbaro (86’ Shpuza), Di Leva (73’ De Crescenzo), Asante, Pejicic (86’ Cella), Russo (73’ Bonin).

A disposizione: Malusà, Barbana, Olivo, Nuredini, Zunec, Xhavara, Busolini.

All. Bubnjic

Renate: Bragotto, Mariani (90+1’ Molinaro), Ziu, D’Addesio, D’Amato, Deviardi (89’ Disca), Serioli, Pellegrino (89’ Saino), De Leo (67’ Garavello), Ghibellini (67’ Torri), Iacovo.

A disposizione: Vergani, Stagi, Sassudelli, Remedi, Pini, La Ruffa, Maccherini.

All. Savoldi

Arbitro: Lovison

Assistenti: Munitello-Callovi

Ammoniti: Mariani (R)

Udinese-Renate Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:00 presso lo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro (UD). La sfida tra Udinese e Renate non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Milan, attenzione al Porto: da Mora a Cande, i pericoli rossoneri

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }