x

x

UN MONDO... DI PIUTRE: I TRE GIOVANI CONSIGLI DEL WEEKEND

Giornata speciale in Serie B in questo sabato 21 Novembre per Sebastiano Esposito e Andrea Papetti. I due giovanissimi classe 2002 hanno segnato il loro primo gol in B rispettivamente con Spal e Brescia. Il primo attaccante arrivato dall'Inter in prestito in questa sessione estiva per farsi le ossa e giocare con continuità, dopo aver dimostrato un gran talento con i nerazzurri. Entrato al 60', nei minuti di recupero ha trovato la sua prima gioia con gli estensi, gol importanter che permette al giovane attaccante di sbloccarsi dopo le ottime prestazioni delle partite precedenti.

LAZIO, UN FIGLIO D'ARTE PER L'U17

Discorso analogo per Papetti, che dopo il gol in A nella scorsa stagione, oggi trova la sua prima gioia in B e salva le rondinelle dalla sconfitta interna contro il Venezia. Il classe 2002 deve tanto a Lopez che non ha avuto paura nella scorsa stagione a lanciarlo in A e poi ha dargli continuamente fiducia, ripagata alla grande dalle prestazioni del difensore che è cresciuto tanto in questi mesi. 

Due gioiellini da salvaguardare e che per il momento fanno le fortune di Brescia e Spal che si godono le prestazioni dei loro giovani talenti. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo, tra i convocati per Verona c'è pure Oddei