x

x

Fiorentina - LEONARDO BARTOLINI
Fiorentina - LEONARDO BARTOLINI

La Fiorentina ha portato il vigore della sua recente vittoria contro il Milan, vincendo 4-2 in Coppa Primavera, nella sfida odierna contro l'Atalanta nel campionato Primavera Under 19. Inizia male il primo tempo, dopo 20 minuti sono già in svantaggio 1-0. Tuttavia, al secondo tempo, la Fiorentina ha dimostrato resilienza e determinazione, pareggiando subito dopo soli 10 minuti dall'inizio del secondo tempo.

Il cuore della partita è stato negli ultimi minuti, quando la Fiorentina ha segnato il gol decisivo che ha ribaltato la situazione e garantito la vittoria. Questo trionfo è un segno della forza mentale e della capacità della squadra di rispondere alle sfide anche quando le cose sembrano andare contro di loro.

Fiorentina Primavera

Di seguito le pagelle:

Tognetti salva tutto, Baroncelli decisivo

Tognetti 6: Mostra sicurezza e salva la Fiorentina in diverse occasioni, dimostrando di essere un portiere affidabile.

Baroncelli 7: Grande prestazione difensiva e riesce a mettere la firma sul tabellino, segnando con un colpo di testa, contribuendo al pareggio della squadra con abilità nel gioco aereo.

Romani 6: Non emerge molto nell’incontro, ma contribuisce alla solidità difensiva.

Kouadio 5: Ammonito nel primo tempo, ed è stato sostituito all’inizio della seconda metà del gioco. La decisione di toglierlo è  stata effettuata per apportare un cambio tattico. (Dal 45' Biagetti 5.5: non lascia il segno alla partita e viene ammonito).

Rubino il migliore, Fortini in crescita

Rubino 8: Partita eccellente, ha contribuito in modo significativo al successo della squadra, fornendo una grande mano con una prestazione di alto livello. La sua partecipazione è stata determinante, culminando con il gol del 2-1 alla fine del secondo tempo e per il cross che ha portato il gol dell'1-1. Un’ottima dimostrazione di talento e determinazione.

Ievoli 6: Disputa una gara attenta, aiuta in mezzo al campo e imposta il gioco in maniera ottima, nonostante alcune sbavature nel primo tempo (Dal 65' Gudelevičius 6: Entra ma si vede poco).

Harder 6: Corre molto e si sacrifica per la squadra, anche se rischia molto nel primo tempo (Dal 89' Vitolo 6: SV).

Fortini 6.5: Crea buone occasioni nel primo tempo, mostrando efficacia in fase offensiva e difensiva.

Caprini si salva, Sene in difficoltà

Sene 5.5: Difficoltà nel primo tempo, lotta per trovare spazi, tuttavia, nella seconda metà della partita, sembra ingranare di più. (Dal 89' Ofoma 6: grande azione nel gol del 2-1, per il resto non ha avuto il tempo per farsi vedere).

Caprini 6: Aiuta in fase offensiva, e effettua di testa l'assist a Baroncelli.

Braschi 5.5: Non riesce a incidere significativamente nella partita e viene ammonito per poi essere sostituito (Dal 65' Mendoza 6: entra bene con la voglia di vincere la partita).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bah si prende la scena, Marin fuoriclasse: le pagelle della Roma