x

x

 Borbei 6: sul gol subito non ha assolutamente colpe. Del resto non compie alcuna parata eclatante, ma garantisce tanta sicurezza.

Munoz 6: buona la sua partita dalle sue parti ha Yldiz a cui fa buona guardia. Sull'out di destra poi è sempre attento, assolutamente nulla da rimproverargli.

Lemmens 6: gara giocata bene, personalità e tanti duelli vinti, ma sul gol poteva aiutare di più i suoi compagni.

Hasic 6: difensore assolutamente fondamentale per la sua squadra, peccato per quel gol subito, dove più di una colpa ce l'ha, ma rimane una buona prestazione la sua.

Dorgu 6,5: ancora una volta si rende protagonista di un'ottima  gara, quando parte sulla sinistra è pericoloso, sul gol di Mancini non è pero esente da colpe.

Mcjannet 6,5: corre tanto ed è prezioso per il gioco del Lecce, dà una grandissima mano ai suoi compagni in entrambe le fasi.

Vulturaar 6,5: lì in mezzo ormai lo conosciamo: garantisce equilibrio e tempi di gioco, non si può fare a meno di lui.

Samek 6,5: anche lui un elemento interessante bravo a interpretare le situazioni di gioco (89' Hegland)

Corfitzen 7: fino alla fine non si arrende. Sbaglia poco e nulla, svolgendo un ottimo lavoro sulla fascia di destra, mettendo qualità e quantità e soprattutto si rende protagonista di un bel gol di testa, portando avanti i suoi.

Berisha 6,5: è un giocatore che da un momento all'altro può accendersi ed essere pericoloso, non è la sua miglior prestazione, ma lotta sempre e comunque per la squadra.

Bruhn 6: ha almeno due occasioni per timbrare il cartellino una sullo 0-0 e l'altro sull' 1-0, ma le sbaglia. Garantisce tanto sacrificio, arriva alla sufficienza (75' Daka sv)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Venezia-Como: formazioni, cronaca e risultato