x

x

 

Carnelos 6.5: Attento e sicuro quando chiamato in causa. Due belle parate durante i 90', dimostra reattività e senso della posizione.

Del Fabro 6: Sicuro e attento dietro, gioca una buona gara. Sufficienza ampiamente meritata.

Cocetta 6: L'ammonizione non influisce sul voto. Buona prestazione del difensore bianconero, anche per lui gara attenta perchè si fa trovare pronto quando chiamato in causa.

Maset 6: Come i suoi compagni gioca una buona partita. A tratti in leggero ritardo ma la sufficienza c'è.

Cucchiaro 6.5: Fa vedere qualche bella giocata come il tacco no look per Basha nel primo tempo, che però non si conclude. Propone e crea gioco, deve proseguire così. (dal 67' Rossitto 6.5: Entra molto bene in partita, rimedia qualche colpo in una fase in cui la partita diventa più aggressiva. Buona prestazione).

Castagnaviz 6: Si vede un po' meno del resto della squadra, ma quando viene chiamato in causa risponde presente. Prestazione sufficiente e senza sbavature.

Pinzi 6.5: É certamente uno dei migliori in campo. Molto propositivo e attento in più occasioni, imposta bene il gioco dei friulani. Al 17' non riesce a passare per poco tra le maglie emiliani, altrimenti sarebbe stata una grande occasione da gol. Molto bello l'intervento al 34' in difesa: aiuta i compagni in un momento critico, recuperando un pallone caldo che sarebbe finito quasi certamente tra i piedi degli attaccanti emiliani. (dal 67' Basha 6: L'altro Basha entra bene in partita, provando a regalare ai friulani i 3 punti in una gara combattuta e molto difficile da sbloccare).

Fedrizzi 6: Partita pulita e senza sbavature, a volte potrebbe spingere un po' di più. (dal 64' Damiani 6: Sostituisce bene Fedrizzi, dimostrando di essere una sicurezza in mezzo al campo).

Ianesi 5: Dai suoi piedi passano le occasioni più grosse della squadra friulana. Il tiro alle stelle nel primo tempo a due metri dalla porta avrebbe portato in vantaggio i bianconeri in un momento dove la Reggiana era in evidente difficoltà. Il rigore sbagliato viene calciato male, pallone lento e debole che Mora para agevolmente. Da Ianesi ci aspettiamo certamente di più, sicuramente nelle prossime gare saprà riscattarsi.

Ferla 5.5: Anche Ferla delude quest'oggi. Spreca diversi palloni come il suo compagno, tra cui uno in mezzo all'area avversaria per servire Ianesi. In due occasioni davanti al portiere avversario si fa ipnotizzare da Mora e in un'altra aspetta troppo tempo per calciare, permettendo a Mora di anticiparlo. (dal 64' Garbelo 6: Sostituisce bene Ferla ed entra bene in partita. Deve contenere la Reggiana che negli ultimi minuti tenta di portare a casa i 3 punti).

Basha 7: É grazie a lui se l'Udinese oggi ha pareggiato una gara che in quanto ad occasioni sarebbe potuta finire tranquillamente 5-1. Il voto è dovuto alla concretezza della sua prestazione: pochi palloni ricevuti ma riesce a portare in vantaggio la squadra. Il gol al 28' è bellissimo: riceve palla, scarta alcuni difensori e anticipa il portiere facendo un numero con il pallone. Sbaglia un gol calciando alle stelle, ma della sua prestazione resta l'eurogol e il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
SPAL-Ascoli, le pagelle degli estensi: ottima prova di tutta la squadra, spicca Cuellar