x

x

 

Ciocci 6: incolpevole per il gol subito su calcio di rigore, si fa trovare pronto nelle altre occasioni in cui viene chiamato in causa e da sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Palomba 5,5: causa il calcio di rigore con il quale l'inter acciuffa il pareggio, si fa trovare pronto nelle discese dei nerazzurri che si dimostrano pericolosi sopratutto nel finale di partita.

Michelotti 6: offende poco sull'out di sinistra ma è sempre attento e ordinato, recupera tanti palloni e fa ripartire bene l'azione.

Boccia 6: attento e lucido in fase difensiva, uno dei migliori in campo fino al momento della sua sostizione per infortunio. ( dal 28^ Sulis 6: spinge poco sull'out di destra ma si fa trovare sempre pronto in fase difeniva).

Conti 6: mette ordine a centrocampo, sempre molto pericoloso sui calci piazzati. (dal 70^ Cavuoti 6: si vede poco ma gestisce bene gli ultimi palloni senza inventare grandi giocate).

Cusumano 6,5: presenza costante nella difesa caglieritana, contiene bene gli attaccanti avversari ed è sempre pronto sulle seconde palle.

Desogus 5,5: raramente pericoloso e poco decisivo a sinistra, la maggior parte delle volte viene fermato con facilità dalla retroguardia avversaria. (dal 46^ Schirru 6: non eccelle nel centrocampo rossoblu, gioca con semplicità senza rischiare giocate difficili).

Kourfalidis 6,5: gran partita di sostanza da parte del centrocampista greco, si sente la sua presenza a centrocampo, recuepera tanti palloni facendo ripartire più volte i rossoblu.

Contini 7: migliore in campo per i suoi, realizza con freddezza il calcio di rigore segnando così il suo sesto gol in campionato. (dal 88^ Masala s.v).

Delpupo 5,5: si vede poco nel corso della partita dimostrando a sprazzi le sue qualità tecniche. Si accende nel finale di partita con qualche bella giocata.

Tramoni 7: Migliore in campo insieme a Contini, sempre pericoloso sulla fascia destra, in particolare nel primo tempo. (dal 70^ Kouda 6,5: da subito pericoloso, da vivacità all'attacco del Cagliari che negli ultimi minuti si era un pò spento).

 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] Primavera 2A, Pordenone-Parma 1-2: bomber Artistico regala i 3 punti ai crociati