x

x

TARAMELLI 6,5: Presente tra uscite basse e parate non banali tra primo e secondo tempo.

GRASSIA 6,5: Supporta la manovra e affronta gli offensivi lagunari di petto concedendo poco.

ZAMBELLI 5,5: La sua mole fisica non gli permette di essere brillante nel confronto con la rapidità avversaria, concede troppo spesso appoggi facili ad Okoro spalle alla porta.

CASTELLANI 5,5: Scarabocchia un match positivo con qualche fallo di troppo e lascia in 10 la squadra per un secondo giallo evitabile.

ALLIERI 6,5: Cattivo e presente dal 1' al 90', riferimento in mediana per i suoi.

AGOSTINELLI 6: Tra cose buone e cose cattive non lascia mai realmente a desiderare (dal 46' FRANCHINI 5,5, sciupa una buona palla per il pari e scivola in maniera goffa concedendo una ripartenza agli avversari, gli episodi non gli sorridono).

BETTONI 6: Coinvolto poco rispetto al resto del fronte offensivo, sfrutta qualche buona palla a disposizione per incidere (dal 79' DELLE DONNE S.V.).

VINZIOLI 6: Qualche errore nella rifinitura alternato a guizzi pungenti, non demorde (dal 73' BALESTRA 6, dona stabilità alla linea difensiva nel finale con l'espulsione di Castellani).

BARCELLA 7,5: Nel primo tempo fa di tutto fra sponde, rabone e rovesciate per fare gol. Numeri, fisico e tempra, all'esordio in Primavera il classe 2006 grida il suo nome tra i top della gara (dal 79' DI CARLO S.V.).

PALA 6,5: Il gol avrebbe rappresentato la ciliegina sulla torta, crea e punta l'uomo finché ne ha (Dall'81' POZZI S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
La FIGC apre alle seconde squadre: il Milan (e non solo) tra i club interessati?