x

x

Boer 6: attento e concentrato quando viene chiamato in causa, incolpevole sulla rete del Bologna.

Missori 6: gioca una buona partita, sia in fase difensiva che offensiva. Dal 85' Loukaima s.v.

Tripi 6,5: guida con autorità la linea difensiva, si fa vedere anche in attacco dove sfiora il gol in almeno due occasioni.

Voelkerling 6: partita sottotono, gioca in maniera quasi svogliata. Ma quando si accende colpisce la traversa di testa. Dal 85' Dicorato s.v.

Tahirovic 6: buon lavoro in mezzo al campo, recupera diversi palloni.

Volpato 7,5: dal nulla si crea lo spazio per il cross su cui nasce la rete del vantaggio. Quasi infermabile palla a terra, nel finale trova la rete che chiude i giochi al termine di una giocata pregevole. Dal 85' Pagano s.v.

Ndiaye 6,5: gioca una buona gara difensiva insieme a tutto il reparto. Al posto giusto nel momento giusto nell'occasione del gol, bravo a ribadire la palla in rete di forza.

Di Bartolo 6: come per Tahirovic, gioca una buona gara in mezzo al campo. 

Rocchetti 6: come Missori, gioca una buona gara sia in fase difensiva che offensiva. Ottimo il cross per Persson che di testa coglie la traversa.

Cherubini 6,5: svaria su tutto il fronte d'attacco per creare pericoli alla difesa rossoblu.

Keramitsis 6: buona prova difensiva insieme a tutto il reparto arretrato giallorosso. Satriano 7: De Rossi lo inserisce per aumentare il peso specifico dell'attacco; lui risponde presente e trova la rete che indirizza la sfida verso i colori giallorossi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Roma-Bologna, le pagelle dei felsinei: Stivanello ancora in gol, buona prova complessiva