x

x

foto Ancona Matelica
foto Ancona Matelica

Al C.S. “Nuovo Marconcini” di Pontedera in provincia di Pisa scendono in campo per la sesta giornata del Girone C di Primavera 4, Pontedera e Ancona Matelica. Due squadre che sono a pari punti in classifica quelle di Dal Bò e Recchi. Una vittoria, due pareggi e una sconfitta con i marchegiani che però hanno segnato più gol 12. Una sfida che vede due squadre che si giocano una posta importante e di difficile pronostico. Cronaca e tabellino al termine della gara 

LA CRONACA

Vittoria interna del Pontedera ai danni dell'Ancona-Matelica. Successo netto per i toscani che si impongono con un 3-0. Zagaria al 21' porta avanti i suoi, poi nella ripresa sono Chiodi e Casadidio a chiudere i conti. Brutta sconfitta per i marchigiani che chiudono anche la partita in dieci per l'espulsione di  Postacchini. 

IL TABELLINO DI PONTEDERA-ANCONA MATELICA 

Marcatori: 21’ Zagaria (P), 63’ Chiodi (P), 89’ Casadidio (P)

Pontedera: Nicoli, Faye Serigne Bassirou, Lamberti, Provinzano (67’ Guerrucci), Brunetti, Di Bella, Bartolini (80’ Casadidio), Chiodi, Pasquali (67’ Faye Serigne Saliou), Del Carlo (80’ Montefrancesco), Zagaria (51’ Ciodi). A disposizione: Frangioni, Aliffi, Passa, Marra, Novi, Pennacchi, Zoppi. All. Manolo Dal Bo.

Ancona Matelica: Piergiacomi, Paoletti, Fermani, Bekjri, Postacchini, Romagnoli, Zepponi, Fossi (84’ Branchesi), Cirulli, Catalani (83’ Benigni), Marcolini.(75’ Pangrazi). A disposizione: Ripesi, Sampaolo, Faggioli, Dolmetta, Recanatini, Mosciatti, Pangrazi, Raimondi. Allenatore Valeriano Recchi.

Ammoniti: Fermani (A), Di Bella (P)

Espulsi: Postacchini (A)

Arbitro: Sig. Sig. Mariani di Livorno.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 21, i convocati del Ct Nicolato per le sfide ad Irlanda e Romania