x

x

Piana 6: viene chiamato poco in causa. Esente da colpe in occasione del goal subito.

Guessand 5,5: sbaglia il posizionamento in occasione del goal preso. Mette in campo tanta grinta ma non sempre è preciso nelle chiusure.

Cocetta 6: accetta il duello con un attaccante sveglio come Burnete. Nei casi di difficoltà non bada certo all'estetica.

Abankwah 6: si fa sentire con interventi ruvidi ma efficaci. Nel secondo tempo non ha molto da fare in fase difesiva a causa dell'atteggiamento propositivo dei bianconeri.

Centis 5: oggi non entra mai a pieno nei meccanismi della squadra di Sturm.(dal 53' Zunec 6: con il suo ingresso i friulani riescono a spostare più avanti il proprio baricentro).

Castagnaviz 5,5: Da quantità alla mediana compiendo però allo stesso tempo errori in fase di impostazione.(dal 78' Russo:SV)

Buta 6: affronta con cattiveria agonistica un cliente scomodo come Munoz sapendo di avere di fronte uno dei migliori terzini del campionato. Mette in mezzo buoni cross che però non vengono sempre sfruttati.

Iob 6: partita da ne infamie ne lodi del numero 24 che alterna una buona fase difensiva ad una sufficiente fase offensiva.

Semedo 6: lotta con tutte le forze per trovare la rete colpendo nel secondo tempo una traversa. Accetta di fare a sportellate con i difensori avversari vincendo molti scontri fisici.

Asante 5,5: gioca molto spalle alla porta cercando di creare spazi utili ad Asante. Non arriva quasi mai alla conclusione finendo nella morza della difesa salentina.(dal 79' Lozza:SV)

Pejicic 5,5: quando ha la palla lui si ha sempre l' impressione che l'Udinese possa creare qualcosa di importante. Il classe 2007 ha il demerito però oggi di rimanere molto in ombra. (dal 64' Bassi 6: sfiora il pareggio con un ottimo tiro da fuori dell'area di rigore. Aggiunge impredibilità al centrocampo di Sturm).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Fiorentina, Terracciano costretto ad alzare bandiera bianca: Italiano chiama Vannucchi