x

x

Benevento e Crotone in campo questa mattina per la ventitresima giornata del campionato Primavera 2. A secco di vittorie nelle ultime due giornate, i sanniti terza forza del Girone B cercano punti per consolidare la propria posizione nella zona play-off ma ospita un Crotone nono, staccato di quattro punti dal quinto posto, che non può permettersi ulteriori passi falsi per non staccarsi definitivamente dalla zona che vale la qualificazione alla post season. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Sfiora l'impresa il Crotone ma termina in parità la gara giocata questa mattina contro il Benevento, valida per la ventitresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione pitagorica, in inferiorità numerica dal 33' per l'espulsione di Chiarella per doppia ammonizione; ha trovato il vantaggio con la conclusione da lontano di Aprile ma, ad un un passo dal traguardo, si è fatta raggiungere sul pareggio con la sfortunata autorete di Tarantino su cross di Valentino. Il Crotone - in attesa delle gare del pomeriggio - sale al sesto posto ad un punto dallo Spezia quinto. Resta terzo il Benevento che, al 70', ha fallito un rigore con Malva ma è stata brava e fortunata nel recupero a conquistare quanto meno un pareggio.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 77' Aprile (C), 90'+3 aut. Tarantino (B).

Benevento: Esposito; Panzarino, Valentino, Carriola (80' De Gennaro), Vottari, Veltri, Di Martino (55' Di Serio), Pengue, Malva, Altamura (73' Ciprio), Rossi (80' Politi). A disp.: Bonagura, Palma, Avolio, Pellegrino, Szymanski, Prisco, Donatiello. All. Gennaro Scarlato.

Crotone: Lucano; D'Amora (8' Mauriello), De Paola (63' Scandale), Giancotti (63' Rossi), Filosa, Lupinacci, Tarantino, Spunticcia, Chiarella, Ranieri, Aprile (84' Panzarella). A disp.: Gattuso, Russo, Vulcano, Elia, Luciano, Esposito, Greco. All. Francesco Lomonaco.

Arbitro: Sig. Di Reda di Molfetta.

Ammoniti: Altamura (B), Veltri (B), Giancotti (C).

Espulsi: Chiarella (C).

 

Fonte: giovanili.beneventocalcio.club

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Pescara-Spezia 1-5: gli aquilotti dilagano in Abruzzo