x

x

Mazzei 6: Non può nulla sulla stoccata di Dini, per il resto non deve compiere grandi interventi e fa buona guardia sulle uscite. A volte, però, non dà la massima sensazione di sicurezza.

Filippini 6: Spinge bene sull’out di destra per tutto il primo tempo. Cala un po’ nella ripresa e viene sostituito per il quarto d’ora finale. (dal 75’ Poccetti s.v.)

Ajmi 6,5: Uno dei più convincenti tra i padroni di casa. Movimento costante sulla corsia sinistra, sempre concentrato e puntuale.

Dusi 6,5: Anche la sua è una prova più che positiva, di sostanza e quantità. Cerca anche qualche inserimento in zona offensiva. (dal 69’ Faccini 6: Dà una grossa mano nelle complicate battute finali.)

Brighente 6: Contiene bene gli attaccanti avversari, prova anche a rendersi pericoloso in area avversaria sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Ferrari 6,5: Anche lui appare sempre in controllo. Da applausi un suo intervento, rischioso e pulito, su Chiavacci.

Pinelli 6: Sulla sua valutazione pesa sicuramente il rigore fallito, anche se non molla mai, si muove in continuazione e, in fondo, non demerita. (dall’88’ Fanini s.v.)

Gjeci 6,5: Nella prima frazione è uno dei migliori per la squadra di Muzzini. Sempre nel vivo del gioco, gestisce con qualità moltissimi palloni. Toccato duro, resta negli spogliatoi all’intervallo. (dal 46’ Pellizzari 6: Non molto appariscente, offre comunque un valido contributo alla causa.)

Bridi 7: C’è molto di più, nella sua giornata, oltre al gol che decide il match nel recupero. Sponde, lavoro per i compagni, il rigore conquistato nel primo tempo e un palo colpito.

Floriani 6,5: Alterna ottime giocate a lunghe pause. È comunque glaciale dal dischetto, per il gol che sblocca il punteggio.

Zambelli 6,5: Anche per lui molto lavoro per la squadra e un continuo svariare su tutto il fronte offensivo. Si guadagna il secondo rigore di giornata.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cittadella-Parma, le pagelle dei granata: i veneti alzano bandiera bianca dopo un tempo