x

x

Pucci 7: ha delle colpe sul gol subito da Iannone, ma si rifà pochi minuti pronti vedicandosi del numero nove parando il rigore. Decisivo pure sul finale dove riesce a compiere una grande parata su un calcio di punizione.

Scieuzo 6,5: ha i grossi meriti di realizzare un cross perfetto per Pinto, per il gol del pareggio.

Gabelli 5,5: soffre la pressione dei campani alla seconda metà del primo tempo. Dal 61' Sommovigo 6,5: rispetto a Gabelli, mette una marcia in più sulla fascia, grazie anche al suo ingresso la manovra della squadra spezzina aumenta esponenzialmente.

Martini 6: si fa prendere dal nervosismo, compiendo un intervento in ritardo che li fa prendere il giallo. Migliora sul finale di gara.

Andreani 6: attento e coriaceo, oggi è era difficile da superare.

Bertola 6,5: il migliore del reparto difensivo, compie una prestazione da vero capitano.

Leoncini 7: nonostante sia il più giovane tra i suoi, compie una prestazione da leader. realizzando il gol che chiude i conti. Dal 81' Colombo S.v

Pietra 6,5: ha grosse responsabilità sul gol di Iannone, ma si rifà alla grande facendo nascere l'azione del gol di Pinto.

Pinto 6,5: da fuoriquota, porta molta esperienza al reparto d'attacco dei suoi, realizza il gol del pareggio dei suoi. Dal 81' Gaeta S.v

Nobile 6: non offre una prestazione appariscente da numero dieci preferendo di sacrificarsi a centrocampo.

Daniello 6: è uno dei piu in vista dei suoi pur non avendo avuto molto tempo a disposizione. Dal 46' Giorgi 7: realizza il gol del weekend, dribblando da solo tutta la difesa avversaria.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cerbini, da Perugia all'Arizona per inseguire il suo grande sogno