x

x

Si chiude dopo 31 presenze con la Primavera del Bologna l'avventura di Thomas Fantoni in maglia rossoblu. Come si apprende infatti dal sito ufficiale del Cjarlins Muzane, società friulana che milita nel campionato di Serie D, il portiere ha firmato per la squadra arancione ed è già a disposizione del nuovo allenatore. Di seguito la nota pubblicata dal suo nuovo club e la foto del giocatore durante la presentazione. 

Con grande soddisfazione comunichiamo di aver raggiunto l’accordo con il portiere, classe 2001, Thomas Fantoni, che sarà a disposizione di mister Bertino già dalla prossima partita di campionato contro la Manzanese.

L’estremo difensore, nativo di Bassano del Grappa, arriva dal Bologna Primavera con cui ha conquistato la promozione nella prima categoria della competizione nell’edizione 2018-19, vincendo il campionato cadetto. Fantoni ha contributo in maniera determinante ai successi della squadra felsinea, che, nella stessa stagione, si è aggiudicata anche il torneo di Viareggio e la Supercoppa Primavera 2, coronando così un incredibile triplete.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona, Bertini: "Felice per la doppietta, possiamo ancora migliorare"