x

x

Al C.S. Comunale “Marco Vitantonio” di Ripalmosiani, provincia di Campobasso, scendono in campo per la decima giornata del Girone C di Primavera 4, Campobasso e Ancona Matelica. Il Campobasso di Barometro terzo in classifica cerca di approfittare dello scontro al vertice per avvicinarsi alla vetta, la squadra è in forma dopo aver espugnato Siena per 2-1. L'Ancona Matelica di Recchi ha approffitato del turno di riposo e si trova al penultimo posto e cerca una vittoria che la possa portare fuori dal trenino delle ultime a 5 punti. Cronaca e tabellino al fischio finale 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA 

Pirotecnico pareggio tra Campobasso e Ancona Matelica nella decima giornata del campionato Primavera 4. La formazione molisana non approfitta del pareggio in testa tra Latina e Aquila Montevarchi e resta al terzo posto. Padroni di casa in vantaggio con Cioccia ma l'Ancona Matelica, a cavallo dell'intervallo, prima trova il pari con Cirulli e successivamente trova il vantaggio con Postacchini. Nel finale pareggio di Garzia per i molisani. Una chance sprecata per il Campobasso, l'Ancona Matelica resta ultima insieme al Monterosi.

IL TABELLINO DI CAMPOBASSO-ANCONA MATELICA 

Marcatori: 7’ Ciocca (C), 36’ Cirulli (A), 56’ Postacchini (A), 70’ Garzia (C).

Campobasso: Troiano, D’Angelo (Veneziano), Colantuono, Camorani (Magnifico A.), Colombo, Lucarelli, Ciocca, Garzia, Miano (Izzo), Lombari (Fusaro), Fruscella (Ruggiero). A disp.: Todisco, Russo, Magnifico G., Mannino, Colagrossi, Mascia, Orlacchio. All.: Massimo Barometro.

Ancona Matelica: Piergiacomi, Paoletti, Fermani, Bekjri, Fossi, Postacchini, Cirulli, Benigni, Pangrazi (Dolmetta), Catalani, Carboni (Filipponi). A disp.: Ripesi, Sampaolo, Romagnoli, Gurini, Recanatini, Mosciatti, Marcolini, Branchesi, Raimondi. All.: Valeriano Recchi.  

 

Fonte: www.ancona-matelica.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, Satriano con le valigie in mano: piace in Serie B