x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Torna il campionato di Primavera 2B con un match scoppiettante e pieno di emozioni che vede scontrarsi Ascoli e Lecce, rispettivamente la prima contro la terza in classifica. Partita in programma per sabato mattina alle ore 11 al campo sportivo Kick Off di Cavallino. I marchigiani volano sulle ali dell'entusiasmo e attualmente sono primi a 6 punti dal Trapani e 11 proprio dai padroni di casa. L'andata finìcon un pirotecnico 3-4 in favore dei giallorossi in trasferta, vedremo se anche il match di ritorno saprà darci le emozioni sperate.

COME ARRIVA IL LECCE - I ragazzi di mister Siviglia non potevano affrontare avversario peggiore al rientro dalle vacanze natalizie, i marchigiani infatti sono una delle squadre più in forma del campionato e lo dimostrano gli 11 punti di vantaggio dai salentini che seppur venendo da una deludente chiusura del girone di andata, sono riusciti ad aprire al meglio quello di ritorno con una vittoria sul campo del Benevento. Assenti solo Mele alle prese con il recupero da un infortunio e Pierno che si è trasferito a titolo temporaneo al Bitonto.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Reduci dalla vittoria interna in rimonta prima della sosta natalizia, l'Ascoli riprenderà in campionato contro un avversario ostico come il Lecce, terza forza del campionato dietro al Trapani. Idee abbastanza chiare per mister Abascal che schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. A centrocampo ballottaggio nel ruolo di mezz'ala tra Meo e Piliukaitis mentre in attacco uno tra Statev e Riccardi completerà il reparto con D'Agostino ed Intinacelli. In difesa torna Scorza dal 1', sarà al centro della difesa con Alessandretti. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-ASCOLI PRIMAVERA

Lecce: Cirenei, Pani, Monterisi, Cucci, Radicchio, Palumbo, Maselli, Laraspata, Angelini, Rimoli, Quarta, Oltremarini. All. Siviglia.

Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Alessandretti, Scorza, Maurizii, Alagna, Olivieri, Meo, D'Agostino, Intinacelli, Statev. All. Abascal

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
ChievoVerona: aperta una nuova Scuola Calcio in Brasile