x

x

Allo stadio Comunale “ Antonio Antonucci” va in scena la sfida alle 14:30 tra Bari e Palermo, match valido per la 13^ giornata del campionato Primavera 3 Girone C. Le due compagini nelle rispettive partite precendenti hanno pareggiato contro il Catania,  entrambe sono alla ricerca di una vittoria per riscattare il morale di squadra, Capodicasa contro Valeriano, seguite la cronaca LIVE su Mondoprimavera.com!

CRONACA

1' INIZIA IL MATCH!

6' NESSUN PERICOLO! Calcio di punizione per il Palermo che non crea problemi alla retroguardia biancorossa. Il vento non aiuta.

13' MISSERI! Il numero uno dei rosanero salva il risultato su una conclusione pericolosa di Massarelli.

18' OCCASIONE BARI! Tiro a sorpresa di Stragapede che prova un pallonetto da casa sua per beffare Misseri, la conclusione è alta sopra la traversa.

20' CHANCE PER IL PALERMO! Conclusione a rete di Corona che trova una strepitosa opposizione di Pellegrini.

24' OCCASIONISSIMA BARI! I galletti attaccano con tanti uomini, salva Parisi in scivolata che svetta la minaccia.

37' GOL PALERMO! Calcio d'angolo per il Palermo battuto alla perfezione per la conclusione al volo di Frisella che spiazza Pellegrini.

41' PUNIZIONE PERICOLOSA! Lo Coco prova sorprendere Pellegrini con una conclusione forte ma imprecisa che colpisce la barriera e sfiora la traversa.

45'+2' FINE PRIMO TEMPO! Termina la prima frazione di gioco con una pericolosissima conclusione di Balducci che si alza sopra la traversa.

45' RICOMINCIA IL MATCH! 

49' ANCORA PALERMO! Conclusione di Caracappa che colpisce il palo e fa tremare lo stadio comunale.

 51' PAREGGIO BARI! Stragapede conquista un pallone in area di rigore rosanero, a tu per tu con Missseri, non sbaglia.

62' CHANCE PER IL BARI!  Tiro del numero 11 Massarelli che non impensierisce Misseri, sfera alta sopra la traversa.

69' Ancora Bari in avanti, prova a sfondare la difesa rosanero ma Toure è entrato con il piede giusto disinnescando le sorti offensive dei galletti.

84' OCCASIONISSIMA PALERMO! Ganci appena entrato sfiora un gol con una conclusione che parata da Pellegrini.

90' CLAMOROSO! Ganci lanciato a rete sbaglia incredibilmente la conclusione, calciano addosso al portiere.

TERMINA LA PARTITA! Finisce la partita sul risultato di 1-1, partita sempre in equilibrio, nessuna della due squadre ha padroneggiato il campo, pareggio che non serve a nessuno in funzione della classifica.

 

 

 

IL TABELLINO DI BARI-PALERMO

Marcatori:  37' Frisella (P), 51' Stragapede (B)

Bari: 1 Pellegrini, 2 Fioretti, 3 Stella, 4 Belgiovine, 5 Memeo, 6 Dachille, 7 Balducci, 8 Dibello, 9 Lorusso (81' Toure), 10 Stragapede, 11 Massarelli ( 67' Lops) .A disposizione: 12 Sibilano, 13 Sciacovelli, 14 Peragine, 15 Kapxhiu, 16 Lops, 17 Logrieco, 18 Lucarelli, 19 Toure, 20 Rizzi. 

Palermo:1 Misseri; 2 Perez, 5 Mauthe, 6 Parisi, 3 Frisella (67' Arusa ),4 Tagliarino ( 54' Tourè), 10 Garofalo (dal 67' Salvia), 8 Caracappa (77' Ganci) ; 7 Giglio, 9 Corona, 11 Lo Coco. A disposizione: 12 Testagrossa, 13 Mamone, 14 Bergoglio, 15 Arusa, 16 Mirabella, 17 Salvia, 18 Ganci, 19 Murania, 20 Gigante, 21 Touré. 

Ammoniti: Giglio (P), Lorusso (B), Parisi (P), Frisella (P), Misseri (P)

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Latina-Pontedera 3-1: tris nerazzurro, toscani ko