x

x

Partita non scontata quella fra Carrarese e San Marino. Le due squadre occupano posizioni diverse della classifica, ma nell'ultimo periodo gli ospiti si sono risollevati in classifica dopo la brutta partenza. Vedremo se la sosta avrà giovato o meno. Per i toscani occasione per portarsi a ridosso delle prime posizioni.

CRONACA 

Importante successo per la Carrarese per la 13^ giornata del campionato di Primavera 4. La formazione di mister Danesi ha superato in casa il San Marino con un netto 3-1. La formazione toscana, dopo un buon inizio, trova il vantaggio con Scaletti al 12' mentre, in avvio di ripresa, i marmiferi hanno centrato il raddoppio con Grasso. Guerra riporta la San Marino Academy in partita ma pochi minuti più tardi Tronchetti ha di fatto chiuso le ostilità in anticipo. Con questa vittoria la Carrarese scavalca il Fiorenzuola e si avvicina ad un solo punto dalla Pergolettese seconda. Il San Marino Academy resta penultimo con sei punti.

IL TABELLINO DI CARRARESE-SAN MARINO

Marcatori: 12' Scaletti (C), 52' Grasso (C), 65' Guerra (S), 71' Tronchetti (C).

Carrarese: Gatti, Berti (88' Baldecchi), Arcuri, Trobnchetti, Bagnoli (70' Forte), Del Pecchia (77' Guelfi), Grasso, Tognocchi, Scaletti (88' Tonelli), Bertozzi (88' Baldecchi), Bigini. A disp. Tonetti, Ratti, Jacob, Dell’Amico, Bologna. All. Danesi.

San Marino: Cervellini, Severi (46' Gjepali), Giannini, Dolcini, Gianbalvo, Pasolini M, Pasolini F (60' Guerra), Castellani, Sebastiani (46' Moretti), Lazzari, Gasperoni M. A disp. Borasco, Vittori, Ciacci, Gasperoni S, Gatti. All. Gespi.

 

Fonte: voceapuana.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Reggina, ufficiale: il portiere Lofaro si accasa al Paternò in serie D