x

x

foto US Grosseto
foto US Grosseto

Scendono in campo questo pomeriggio Grosseto e Lucchese, recupero della settima giornata del campionato Primavera 3. La gara - inizialmente in programma nello scorso fine settimana - vedrà di fronte i maremmani terza forza del campionato che, dopo la sconfitta contro il Livorno nella sesta giornata, affronteranno in trasferta i rossoneri che dopo la vittoria sul campo del Pontedera invece sono attualmente quinti nel Girone D e distanti due punti in classifica. Troverete puntuale la cronaca al termine della gara.

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

 

CRONACA

Centra il successo il Grosseto nel recupero della settima giornata di Primavera 3 disputato questo pomeriggio a Saltocchio contro la Lucchese. La formazione guidata da mister Mirko Pieri ha superato i rossoneri con un netto 3-0 grazie alla doppietta di Sarno e la rete di Marraccini. Con questo successo, i maremmani salgono al terzo posto staccati di quattro lunghezze dall'Arezzo e due dal Livorno (entrambe le squadre hanno una partita in più rispetto al Grosseto). La Lucchese, dopo l'exploit contro il Pontedera, perde in casa: i rossoneri restano fermi con sette punti al settimo posto.

 

IL TABELLINO DI LUCCHESE-GROSSETO PRIMAVERA

Marcatori: 26't Marraccini (G), 45'+1-85' Sarno (G).

Lucchese: Pirola, Velani, Iannello (46' Lunardi), Pieretti (66' Gradi), Olivieri (84' Tricarico), Mati, Cantone (46' Pirozzi), Marinai, Calvigioni (46' Durante), Yener, Camaiani. A disposizione: La Bozzetta,  Lunardi, Pirozzi, Durante, Bianchi, Di Meo, Gradi, Lattuga, Munno, Romano, Tricarico , Giuffrida. All.: Carruezzo.

Grosseto: Brunetti,  Franceschini (66' Galli), Veronesi, Ottaviani, Simi, Cerulli, Filippi (86' Lucattini), Marraccini (78' Salvadori), Sarno, Perrella, Colombo (66' Mema). A disposizione: Bocchi, Mema, Lucattini, Di Meglio, Salvadori, Sacchini, Galli. All. Pieri

Arbitro: Sig. Niccolai di Pistoia.

 

Fonte tabellino: grossetosport.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, ultima stagione per De Rossi?