x

x

Avellino
Avellino

Allo stadio ‘Partenio’ questo pomeriggio alle ore 14.30, i padroni di casa dell'Avellino sfidano il Bari per la 14^ giornata del campionato Primavera 3. Gli irpini, reduci dal pareggio pirotecnico di Catania, hanno tornato a muovere la classifica mentre i galletti hanno ripreso il campionato con due risultati utili consecutivi: in settimana è arrivato un successo per 2-0 contro la Virtus Francavilla nel recupero. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Dopo una lunga striscia negativa, torna al successo in campionato l'Avellino. La formazione biancoverde ha trovato il successo per 3-0 sul Bari trascinata da una splendida tripletta di Andrei Mocanu. L'attaccante annichilisce così i galletti che perdono contatto dal terzo posto alla luce delle vittorie di Catanzaro e Paganese.

 

IL TABELLINO DI AVELLINO-BARI PRIMAVERA

Marcatori: 24'-61'-85' Mocanu (A).

Avellino: Petrone, Aiello, Di Martino, Longobardi, Panariello, Stanzione, Musto, De Maio, Mocanu, Sorrettone, Florio. A disp.: Mele, Alaia, Panico, Buonocore, Colurciello, Caldiero, D'Anna, Di Feo, Passerini, Di Zazzo, La Sala, De Santis. All.: Iandolo.

Bari: Pellegrini, Fioretti, Stella, Belgiovane, Memeo, Dachille, Balducci, Dibello, Caldarulo, Stragapede, Massarelli. A disp.: Valeriano, Sciacovelli, Peragine, Cutrona, Lops, Logrieco, Gugliemi, Lucarelli, Mangiardo, Toure, Rizzi, Lorusso. All.: Loseto.

Arbitro: Sig. Russo di Torre Annunziata.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30