x

x

Storie di Primavera

Turina FeralpiSalò
Turina FeralpiSalò

Lo stadio “Rigamonti” di Brescia sarà il palcoscenico della 20° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno FeralpiSalò e Como. Padroni di casa che con una vittoria di carattere nell'ultima sfida hanno abbandonato momentaneamente le zone fredde della classifica, salendo a quota 22 punti e raggiungendo il Sudtirol, stoppato fuori casa dal Cittadella. Le reti di Benti, Dieng e Caliendo (2) hanno di fatto reso vane le due marcature delle rondinelle, arrivate tra l'altro da errori evitabili della difesa verdeblu'. 

Di fronte ci sarà il Como dell'ex Fabregas. I biancocelesti, dopo un inizio niente male hanno iniziato a vacillare, brutta anche la sconfitta arrivata nell'ultimo turno di campionato, con la Reggiana che cala il tris e supera proprio i lariani in classifica, risalendo a centro gruppone. Bisogno dunque di tornare a fare punti pesanti per la squadra di Buzzegoli, che dopo due sconfitte di fila deve necessariamente tirarsi fuori dalla lotta per la retrocessione. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com!

Il tabellino di Feralpisalò- Como

Feralpisaló: 
Lovato, Caliendo, Rubagotti (37' st Telalovic), Contrasto (15' st Dieng), Danesi, Martin, Nasti (37' st Zappa), Cantamessa, Benti, Picchi (37' st Peli), Baldelli (27' st Mombrini).
Lovato, Caliendo, Rubagotti (37' st Telalovic), Contrasto (15' st Dieng), Danesi, Martin, Nasti (37' st Zappa), Cantamessa, Benti, Picchi (37' st Peli), Baldelli (27' st Mombrini).

FeralpiSalò Primavera

FeralpiSalò-Como, dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo stadio “Rigamonti” di Brescia La sfida tra FeralpiSalò e Como non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Como Primavera

Damiano Zenoni con molta probabilità opterà ancora per 4-3-3, ormai marchio di fabbrica dei leoni del Garda. Tra i pali andrà Lovato con Caliendo, Pacurar, Rebussi e Verzeletti a comporre la linea difensiva. A centrocampo Brognoli mediano con Dieng e Cantalamessa mezzali, davanti spazio la tridente Picchi, Baldelli e Benti.

Modulo che dovrebbe essere a specchio quello di mister Zenoni, che risponde con Pisoni tra i pali e Ortelli, Mocchetti, Jack e Bossi in difesa, Rispoli, Izzi e Mazzaglia a centrocampo con il tridente d'attacco formato da capitan Lipari, Chinetti e Lanzarotti.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Rappresentativa Serie D, Giannichedda: "Passo avanti nello sviluppo"