x

x

Stankovic 6: Spettatore non pagante della gara, tocca pochissimi palloni in tutta la partita. Sul finale si fa sorprendere da un colpo di testa arretrato di Kinkoue che si insacca nella sua porta.

Persyn 7: Attento a concedere poco o nulla agli attaccanti avversari, è abile nel chiudere con precisione e tempestività. Segue le azioni sulla fascia di destra, arrivando a suppotare i compagni e a mettere al centro diversi palloni.

Vezzoni 6.5: Spinge molto sull'out di sinistra, cerca spesso di crossare e riesce ad arrivare anche al tiro. Dopo l'espulsione di Gjini praticamente non viene mai chiamato in causa in fase difensiva.

Kinkoue 6: Ottimi interventi in fase difensiva dove anticipa spesso e in maniera pulita gli attaccanti avversari. Con la squadra avanti funge anche da play maker, lanciando diversi palloni verso l'attacco. Sul finale si macchia di uno sfortunatissimo autogol nel tentativo di anticipare Boli.

Hoti 6: Ottima prova difensiva, anche se dalla sua parte sono pochi i palloni che passano.

Sangalli 7.5: Metronomo dei nerazzurri, partecipa a tante azioni, spesso iniziandole, tranne nel caso del secondo gol, dove si trova al posto giusto e nel momento giusto, spingendo dentro la porta un buon pallone messo al centro da Satriano.

Mirarchi 6: Partecipa a diverse azioni dei lombardi, provando a cercare spazi aperti in cui servire gli attaccanti.    (dal 61' Wieser 6: Porta nuove energie per cercare di controllare il risultato)

Vecino7.5: Alla prima dopo un infortuno non sbaglia e porta in vantaggio la squadra. Si propone spesso e spesso prova ad entrare nel vivo delle azioni.     (dal 69' Lindkvist 6: Si propone bene in avanti per far salire la squadra.)

Fonseca 6: Prova a creare spazi in avanti e creare occasioni da gol. Vuole mettersi in mostra ma non riesce sempre a dribblare e controllare al meglio.       (dal 69' Carboni 6: Entra bene in partita, sfiorando anche il gol del 3-0, prima di servire poi un buonissimo assist per il terzo gol siglato da Casadei.)

Oristanio 6.5: Si muove bene e cerca sempre di arrivare al tiro. Crea più di qualche grattacapo alla difesa dei grifoni, rendendosi pericoloso in più di qualche occasione. Talvolta però non valuta bene le situazioni e perde svariati palloni.      (dal 61' Casadei 7: Centrocampista con il vizio del gol, dapprima aiuta i compagni in fase difensiva per cercare di fermare le ripartenze, poi chiude la partita spingendo in porta un pallone ghiotto servito da Carboni)

Satriano 6.5: Cerca di farsi vedere in avanti, aiutando e servendo i compagni. Ottimo intervento nell'azione che porta al 2-0.      (dal 79' Bonfanti S.v)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter-Genoa, le pagelle dei rossoblù: Cleonise e Picardi sugli scudi, Gjini condanna i suoi